Michele Abbaticchio su Amica
Michele Abbaticchio su Amica
Attualità

Domani il sindaco Abbaticchio risponde in diretta ai cittadini su Amica9

Sarà ospite del canale 91 durante la trasmissione “Filo diretto con la tua città”

Internet e i social permettono ormai a tutti di mettersi in contatto con i propri amministratori con pochi click, ma per poter interagire con loro senza il filtro del web la soluzione è "Filo diretto con la tua città", la trasmissione in onda su Amica9 che domani ospiterà in diretta il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio. A partire dalle 21, il direttore Savino Sguera, intervisterà il primo cittadino che dovrà però rispondere anche alle domande dei giornalisti in studio e soprattutto dei telespettatori da casa. Tutti potranno porre i propri interrogativi telefonicamente, chiamando il numero 0883/ 953635, oppure via whatsapp, scrivendo al numero 340 7007 345.

L'appuntamento è per domani sera alle 21 su Amica9, canale 91 del digitale terrestre.
  • Michele Abbaticchio
  • Italia in Comune
Altri contenuti a tema
«Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» «Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» Il sindaco Pizzarotti attacca il ministro in diretta su La7 parlando di Bitonto: «Non si occupa delle forze dell’ordine»
Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Solidarietà al consigliere Putignano. E sui rifiuti si dice «favorevole alla società unica pubblica»
Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Ritirata a Putignano la delega per Palombaio. Abbaticchio: «Attendo le posizioni dei consiglieri di Sud al Centro»
Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Il 23, 24 e 25 Aprile celebrazioni e iniziative a cura dell’Amministrazione comunale
Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Fondazione e Comune di Bitonto insieme per un gesto di solidarietà a chi è più sfortunato
Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Sarà uno degli ospiti delle tavole rotonde insieme a Michele Emiliano, Aldo Patruno e al magistrato Luca Tescaroli
Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Il comunicato della sezione bitontina dei forzisti anticipato dagli operai del Comune che avevano già riparato i guasti
Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Il sindaco di Bitonto rappresenterà il Mezzogiorno: «Chiederemo all'Europa di tornare a misura dei nostri comuni»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.