Damascelli
Damascelli
Politica

Damascelli (FI): «Grazie ai miei 6624 voti puliti e limpidi»

Il forzista, grato a quanti lo hanno sostenuto in campagna elettorale, promette: «Il nostro cammino continua»

I suoi quasi 7mila voti non sono stati sufficienti a garantirgli la riconferma nel consiglio regionale della Puglia, ma la soddisfazione per il risultato raggiunto è grande e la voglia di ringraziare i suoi sostenitori, pure. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale uscente di Forza Italia, ha deciso di tributare il suo riconoscimento a quanti hanno sostenuto la sua candidatura.

«6.624 preferenze: grazie di cuore – scrive Damascelli commentando i risultati delle urne - un risultato straordinario, avendo quasi raddoppiato il mio consenso rispetto alle scorse elezioni. Sono voti puliti e sudati, frutto di un impegno sul territorio, di rapporti umani da cui sono sbocciate grandi amicizie. Un risultato limpido, scevro da compromessi. Ciò nonostante non riesco a tornare in Consiglio regionale. Ma questo consenso e questa rete di amministratori comunali, coordinatori politici locali, militanti, rappresentanti delle categorie produttive, e di tanti amici attivi nei diversi ambiti della società, rappresentano un eccezionale patrimonio che non può e non deve andare disperso, e che sento il dovere di continuare a rappresentare».

«Grazie a tutti coloro che mi hanno affiancato e sostenuto in questa campagna elettorale – prosegue il forzista - la mia famiglia, gli amici, i collaboratori, le associazioni e le organizzazioni professionali che hanno scelto di stare dalla mia parte. Siete la mia forza, mi date entusiasmo ed energia. Essere capaci di ricominciare è la vera vittoria. Il nostro cammino continua».
  • elezioni
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Regione Puglia
  • Forza Italia Bitonto
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Damascelli insiste: «Cittadinanza onoraria per il Milite Ignoto» Damascelli insiste: «Cittadinanza onoraria per il Milite Ignoto» L'appello rivolto a tutti i comuni pugliesi
Aggiornamento albo presidenti e scrutatori Bitonto: termini aperti Aggiornamento albo presidenti e scrutatori Bitonto: termini aperti Le informazioni utili per essere inseriti negli elenchi
Bitonto sostiene Puglia Autentica. Sabato 16 ottobre la presentazione Bitonto sostiene Puglia Autentica. Sabato 16 ottobre la presentazione Una rete di città, associazioni turistiche e aziende agroalimentari per promuovere il patrimonio culturale immateriale
Stop al lavoro nei campi sotto il sole cocente. C'è l'ordinanza regionale Stop al lavoro nei campi sotto il sole cocente. C'è l'ordinanza regionale Il provvedimento del presidente Michele Emiliano per evitare morti e malori sul lavoro
Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro I fondi giungeranno dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano "Strada x Strada"
Maxi concorso in Regione Puglia Maxi concorso in Regione Puglia Saranno assunte 1021 nuove unità
Vaccini dai 12 ai 15 anni. Emiliano si dice pronto Vaccini dai 12 ai 15 anni. Emiliano si dice pronto Il Governatore: «Somministrazioni immediatamente a tutti i bambini fragili»
Strage di Capaci, la Regione Puglia commemora le vittime con un drappo bianco Strage di Capaci, la Regione Puglia commemora le vittime con un drappo bianco Capone: «Ricordare è un dovere e un diritto»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.