Damascelli
Damascelli
Politica

Damascelli (FI): «Grazie ai miei 6624 voti puliti e limpidi»

Il forzista, grato a quanti lo hanno sostenuto in campagna elettorale, promette: «Il nostro cammino continua»

I suoi quasi 7mila voti non sono stati sufficienti a garantirgli la riconferma nel consiglio regionale della Puglia, ma la soddisfazione per il risultato raggiunto è grande e la voglia di ringraziare i suoi sostenitori, pure. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale uscente di Forza Italia, ha deciso di tributare il suo riconoscimento a quanti hanno sostenuto la sua candidatura.

«6.624 preferenze: grazie di cuore – scrive Damascelli commentando i risultati delle urne - un risultato straordinario, avendo quasi raddoppiato il mio consenso rispetto alle scorse elezioni. Sono voti puliti e sudati, frutto di un impegno sul territorio, di rapporti umani da cui sono sbocciate grandi amicizie. Un risultato limpido, scevro da compromessi. Ciò nonostante non riesco a tornare in Consiglio regionale. Ma questo consenso e questa rete di amministratori comunali, coordinatori politici locali, militanti, rappresentanti delle categorie produttive, e di tanti amici attivi nei diversi ambiti della società, rappresentano un eccezionale patrimonio che non può e non deve andare disperso, e che sento il dovere di continuare a rappresentare».

«Grazie a tutti coloro che mi hanno affiancato e sostenuto in questa campagna elettorale – prosegue il forzista - la mia famiglia, gli amici, i collaboratori, le associazioni e le organizzazioni professionali che hanno scelto di stare dalla mia parte. Siete la mia forza, mi date entusiasmo ed energia. Essere capaci di ricominciare è la vera vittoria. Il nostro cammino continua».
  • elezioni
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Regione Puglia
  • Forza Italia Bitonto
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Il partito di centrodestra: «Chiediamo serietà, non annunci»
Forza Italia: «Amministrazione Ricci nel caos: è politicamente fragile» Forza Italia: «Amministrazione Ricci nel caos: è politicamente fragile» Il comunicato del circolo bitontino dopo il consiglio comunale monotematico sul fotovoltaico
Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Damascelli: «Subito riattivazione» Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Damascelli: «Subito riattivazione» Dura nota del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, al fianco degli agricoltori bitontini
Piano Casa bloccato, le critiche di Forza Italia Bitonto-Palombaio-Mariotto Piano Casa bloccato, le critiche di Forza Italia Bitonto-Palombaio-Mariotto Il partita di centrodestra chiede un Piano di Rigenerazione Urbana Generale per una città moderna e sostenibile
Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Il partito di centrodestra denuncia le pessime condizioni igienico-sanitarie dell'area mercatale
Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Nuova nota del leader del centrodestra bitontino sulla carenza di personale sanitario per le esigenze dei cittadini
Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Il consigliere comunale: «La sanità pubblica in Puglia è sempre più al collasso»
Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Le prime parole di Ruggiero: «Incarico che accolgo con entusiasmo e senso del dovere»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.