Damascelli
Damascelli
Politica

Damascelli (FI): «Grazie ai miei 6624 voti puliti e limpidi»

Il forzista, grato a quanti lo hanno sostenuto in campagna elettorale, promette: «Il nostro cammino continua»

I suoi quasi 7mila voti non sono stati sufficienti a garantirgli la riconferma nel consiglio regionale della Puglia, ma la soddisfazione per il risultato raggiunto è grande e la voglia di ringraziare i suoi sostenitori, pure. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale uscente di Forza Italia, ha deciso di tributare il suo riconoscimento a quanti hanno sostenuto la sua candidatura.

«6.624 preferenze: grazie di cuore – scrive Damascelli commentando i risultati delle urne - un risultato straordinario, avendo quasi raddoppiato il mio consenso rispetto alle scorse elezioni. Sono voti puliti e sudati, frutto di un impegno sul territorio, di rapporti umani da cui sono sbocciate grandi amicizie. Un risultato limpido, scevro da compromessi. Ciò nonostante non riesco a tornare in Consiglio regionale. Ma questo consenso e questa rete di amministratori comunali, coordinatori politici locali, militanti, rappresentanti delle categorie produttive, e di tanti amici attivi nei diversi ambiti della società, rappresentano un eccezionale patrimonio che non può e non deve andare disperso, e che sento il dovere di continuare a rappresentare».

«Grazie a tutti coloro che mi hanno affiancato e sostenuto in questa campagna elettorale – prosegue il forzista - la mia famiglia, gli amici, i collaboratori, le associazioni e le organizzazioni professionali che hanno scelto di stare dalla mia parte. Siete la mia forza, mi date entusiasmo ed energia. Essere capaci di ricominciare è la vera vittoria. Il nostro cammino continua».
  • elezioni
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Regione Puglia
  • Forza Italia Bitonto
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Sicolo (CIA Puglia): «Mondo agricolo pronto a collaborare con il neoassessore Paolicelli» Sicolo (CIA Puglia): «Mondo agricolo pronto a collaborare con il neoassessore Paolicelli» Sicolo: «Al neo assessore regionale alle risorse agroalimentari Francesco Paolicelli formuliamo i migliori auguri di buon lavoro»
Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Gravissimo disservizio"
2 Lavori piazza Moro e via Repubblica, Forza Italia: «Gestione fallimentare» Lavori piazza Moro e via Repubblica, Forza Italia: «Gestione fallimentare» La richiesta all'Amministrazione: «Si convochi un Consiglio Comunale monotematico urgente, aperto alla città»
Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Forte presa di posizione della Consigliera comunale di Fratelli d'Italia
Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Il consigliere comunale escluso dalla lista di chi siederà in Regione Puglia
Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Il commento del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO L'esponente di Fratelli d'Italia: «Prendiamo atto che la situazione non solo non è migliorata, ma è addirittura peggiorata»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.