Bambini in attesa di salire su uno scuolabus
Bambini in attesa di salire su uno scuolabus
Scuola e Lavoro

Dal 4 ottobre ricomincia il servizio di trasporto pubblico scolastico

Il servizio riguarda tutti gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Bitonto

Dal 4 ottobre avrà inizio il servizio di trasporto pubblico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Bitonto.

Il servizio garantirà il trasporto dai singoli punti di raccolta in corrispondenza delle fermate indicate nel Piano di trasporto alla scuola frequentata e viceversa.

Indicazioni operative per i genitori, norme di comportamento degli alunni, casi di esclusione dal servizio, sono dettagliati nell'avviso presente sul sito del Comune di Bitonto.

Saranno 7 le Linee di trasporto e diverse le fermate che consentiranno il trasporto degli alunni alle scuole frequentate. È possibile consultare gli orari qui.
  • Scuolabus
Altri contenuti a tema
Al via il trasporto scolastico per gli studenti diversamente abili Al via il trasporto scolastico per gli studenti diversamente abili Si parte lunedì: interessati 250 alunni, 40 in più rispetto allo scorso anno. 58 le scuole distribuite fra i comuni
Consegnato il nuovo scuolabus del comune di Bitonto Consegnato il nuovo scuolabus del comune di Bitonto Meno inquinante, entrerà in servizio la prossima settimana
Lunedì riparte a Bitonto il servizio scuolabus in città Lunedì riparte a Bitonto il servizio scuolabus in città Mezzi a basso impatto ambientale e 7 linee tra centro urbano e frazioni per migliorare l'efficienza
Un nuovo scuolabus Euro 6 a Bitonto per ridurre l'inquinamento Un nuovo scuolabus Euro 6 a Bitonto per ridurre l'inquinamento Sostituirà l'ultimo Euro 3 ancora in servizio
Diritto allo studio: il Comune stanzia 830mila euro per mensa e trasporto scolastico Diritto allo studio: il Comune stanzia 830mila euro per mensa e trasporto scolastico Andranno a integrare i 180mila euro della Regione. Abbaticchio: «Contenti che la giunta Emiliano abbia apprezzato il nostro piano»
Diritto allo studio: a Bitonto in arrivo dalla Regione 183mila euro Diritto allo studio: a Bitonto in arrivo dalla Regione 183mila euro Damascelli: «Ogni euro speso per l’istruzione è un investimento per il futuro»
Lo scuolabus comunale porterà gli alunni della Passariello di Mariotto nella palestra di Palombaio Lo scuolabus comunale porterà gli alunni della Passariello di Mariotto nella palestra di Palombaio L'assessore Saracino: «Le scuole nelle frazioni devono rimanere e migliorare»
1 Mamme in protesta per lo scuolabus a Mariotto: ma il servizio partirà come da programma il 1 dicembre Mamme in protesta per lo scuolabus a Mariotto: ma il servizio partirà come da programma il 1 dicembre Un 'difetto di comunicazione' aveva scatenato il malinteso
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.