Mercato serale
Mercato serale
Associazioni

Dal 17 al 24 marzo anche a Bitonto il mercato di primavera

La richiesta dei commercianti per recuperare la giornata saltata martedì per il vento al vaglio dell'amministrazione

Un mercato straordinario "di primavera" per salutare l'arrivo della bella stagione, ma soprattutto per recuperare la giornata lavorativa di martedì scorso, saltata per il forte vento. È stata depositata con questo obiettivo la richiesta dei commercianti di Unimpresa e CasAmbulanti con cui hanno suggerito alle amministrazioni comunali di Bitonto, Trani, Bari, Bisceglie, Terlizzi, ma anche Gioia del Colle, San Ferdinando di Puglia, Noci e Manfredonia di istituire il Mercato di primavera, da programmare nelle giornate di domenica 17 marzo o della successiva domenica 24.

«Gli uffici amministrativi di Unimpresa e CasAmbulanti – si legge nella nota informativa delle due associazioni di categoria - si sono immediatamente attivati con le richieste di recupero.
Presentate le istanze con l'iniziativa "Mercati di Primavera" concentrata tra domenica 17 e domenica 24 marzo 2019 in quei comuni che recepiranno tale richiesta condividendone i contenuti. In tali occasioni saranno altresì attivate le campagne di sensibilizzazione Unibat e CasAmbulanti "Mercato Pulito" e "Mercato Ordinato"».

Sarà il Comune adesso a doversi esprimere sull'iniziativa e a scegliere in quale data programmare il mercato.

  • Marianna Legista
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
'Genere in Comune', così Bitonto "educa" i dipendenti comunali contro le discriminazioni 'Genere in Comune', così Bitonto "educa" i dipendenti comunali contro le discriminazioni Legista: «L'obiettivo è anche quello di coinvolgere non solo le donne ma anche gli uomini»
Mercato settimanale, apertura straordinaria domenica 17 settembre Mercato settimanale, apertura straordinaria domenica 17 settembre A stabilirlo l'ordinanza n. 590 del 12 settembre 2023
Mercato settimanale del 15 agosto sarà recuperato il 17 settembre Mercato settimanale del 15 agosto sarà recuperato il 17 settembre Ad annunciarlo il presidente di Fiva-confcommercio di Bitonto, Luigi Piepoli
Caso Legista-Stea, l'Amministrazione comunale risponde alle forze di opposizione Caso Legista-Stea, l'Amministrazione comunale risponde alle forze di opposizione «Minoranza evidentemente ed opportunamente divisa su questo documento»
Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Sotto la lente d'ingrandimento di partiti e movimenti di centrodestra la lunga querelle amministrativa tra la vicesindaca e Gianni Stea per un posto in Consiglio regionale
Stea rinominato assessore da Emiliano. Marianna Legista dovrà attendere ancora Stea rinominato assessore da Emiliano. Marianna Legista dovrà attendere ancora Il governatore pugliese ha riaccolto in giunta Gianni Stea. Legista è tornata a ricoprire la carica di vicesindaco a Bitonto.
Marianna Legista ritorna in Giunta Marianna Legista ritorna in Giunta Il sindaco Ricci ha firmato il decreto di nomina. Sarà di nuovo assessora in attesa del ricorso di Stea
Consiglio regionale, Stea presenta ricorso. Slitta l'ingresso di Marianna Legista Consiglio regionale, Stea presenta ricorso. Slitta l'ingresso di Marianna Legista Prosegue l'intrigata vicenda che sta interessando l'ex vicesindaco di Bitonto e il consigliere regionale Gianni Stea
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.