Crollo in via Solferino
Crollo in via Solferino
Cronaca

Crollo via Solferino, scuole riaperte da martedì 22 e divieto di transito

Le disposizioni del Servizio di Polizia locale del Comune di Bitonto

Domani, martedì 22 novembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti a Bitonto saranno regolarmente aperte. A disporlo è l'ordinanza n. 843 del 21/11/2022, con la quale si procede alla revoca di quanto diramato nella giornata di ieri con l'ordinanza n. 840/2022.

Dopo la chiusura dei plessi scolastici per la sola giornata di lunedì 21, al fine di decongestionare il traffico veicolare causato dall'interruzione di via Solferino, il sindaco Francesco Paolo Ricci ha ritenuto necessario riaprire i plessi scolastici di Bitonto.

Nel frattempo, a causa del crollo del muretto di contenimento di via Solferino, il Servizio di Polizia locale del Comune di Bitonto ha ordinato, il divieto di transito per tutti i veicoli di massa superiore a 3,5 T - ad eccezione dei mezzi adibiti a trasporto pubblico - su via Palo direzione centro; via Modugno direzione centro; via Castelfidardo direzione via Solferino. Istituito, invece, l'obbligo di svolta a sinistra su via G. Carducci angolo via Solferino, con obbligo direzionale verso Piazza Caduti del Terrorismo.
  • ponte via Solferino Bitonto
Altri contenuti a tema
Crollo in via Solferino, partono oggi i lavori di messa in sicurezza Crollo in via Solferino, partono oggi i lavori di messa in sicurezza L'intervento sarà eseguito dalla ditta Marzo s.r.l.
Crollo di via Solferino, Nicola Pice cita lo studio di Tommaso Massarelli Crollo di via Solferino, Nicola Pice cita lo studio di Tommaso Massarelli La pubblicazione scientifica era stata pubblicata su 'Studi Bitontini' nel 2008
Parapetto crollato sul ponte di Via Solferino, evacuate due abitazioni Parapetto crollato sul ponte di Via Solferino, evacuate due abitazioni Emanata ordinanza: divieto di circolazione pedonale e veicolare, scuole chiuse
Maltempo su Bitonto: crolla parapetto sul ponte di via Solferino Maltempo su Bitonto: crolla parapetto sul ponte di via Solferino Locali allagati anche in via Repubblica
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.