Caccia grossa a Domenico Conte, numerose perquisizioni
Caccia grossa a Domenico Conte, numerose perquisizioni
Cronaca

Caccia grossa a Domenico Conte, numerose perquisizioni

La Polizia e i Carabinieri hanno passato al setaccio numerose abitazioni del popolare rione 167

Le perquisizioni, ad ampio raggio, sono scattate nella serata di mercoledì 25 e nella mattinata di giovedì 26 aprile. Gli uomini della Polizia di Stato e i Carabinieri, infatti, hanno effettuato decine di controlli nella zona 167, feudo del clan di Domenico Conte, latitante dal 20 aprile scorso.

Gli investigatori, dopo aver arrestato il 28enne Alessandro D'Elia, sono alla ricerca di tracce, per cercare di risalire al 48enne sul cui capo pende una ordinanza di custodia cautelare in carcere: il presunto boss, infatti, è accusato di essere il mandante dell'omicidio di Anna Rosa Tarantino, l'anziana uccisa per errore, e del tentato omicidio di Giuseppe Casadibari, affiliato ai Cipriano e vero obiettivo dei sicari.

Perquisizioni nella zona 167, dove abitano alcuni parenti dell'uomo e soggetti legati al suo gruppo criminale: gli inquirenti hanno anche verificato l'esistenza di cavità oppure di bunker all'interno di immobili, ispezionando anche terrazzi condominiali, cantine e locali ubicati al pian terreno. Identificate numerose persone, tra cui alcune gravate da precedenti penali.

Una strategia per far sentire la presenza ancora più costante dello Stato su Conte e su quanti ne garantiscono ancora la latitanza. Una maggiore pressione per cercare di raccogliere elementi utili alla cattura.
  • Clan Conte Bitonto
  • Polizia di Stato Bitonto
  • Carabinieri Bitonto
  • Omicidio Tarantino Bitonto
  • Anna Rosa Tarantino
  • Domenico Conte
Altri contenuti a tema
Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Il primo cittadino: «Conferma dell'attenzione dei Carabinieri verso la nostra comunità»
Blitz antidroga nel centro storico di Bitonto: 4 arresti, tra cui tre donne Blitz antidroga nel centro storico di Bitonto: 4 arresti, tra cui tre donne Sequestrati circa 6 chilogrammi fra cocaina, hashish e marijuana e oltre 8mila euro. Primo sequestro di wax, la droga dell'euforia
Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Fermati in due mentre cercavano di rubare 150kg di olive
Furti di olive a Bitonto: sorpresi in tre con 1,3 quintali appena rubati Furti di olive a Bitonto: sorpresi in tre con 1,3 quintali appena rubati Intensificati controlli della Polizia di Stato: eseguiti anche 18 controlli presso i frantoi della zona, identificate 60 persone
Proposta di legge per dignità e tutela personale Forze dell’Ordine: raccolta firme a Bitonto Proposta di legge per dignità e tutela personale Forze dell’Ordine: raccolta firme a Bitonto Si può firmare nella sede del Servizio Demografico in piazza Marconi 9, negli orari di apertura al pubblico
Furti di olive a Modugno: due denunciati, uno è di Bitonto Furti di olive a Modugno: due denunciati, uno è di Bitonto Dovranno rispondere di furto aggravato. La refurtiva, pari a circa 53 quintali, è stata restituita al legittimo proprietario
Spaccio di droga nel locale disabitato: due in carcere, in tre tornano liberi Spaccio di droga nel locale disabitato: due in carcere, in tre tornano liberi Il blitz dei Carabinieri, ieri sera, in vico Fiorito: sequestrati 264,49 grammi fra cocaina, hashish e marijuana, oltre a 500 euro
Blitz antidroga nel centro storico, il sindaco di Bitonto ringrazia i Carabinieri Blitz antidroga nel centro storico, il sindaco di Bitonto ringrazia i Carabinieri Nelle prossime ore saranno resi noti i risultati dell'operazione della Compagnia di Modugno
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.