Anna Grazia Moretti
Anna Grazia Moretti
Cronaca

Bitonto dice addio alla dottoressa Anna Grazia Moretti

Un malore improvviso l'ha sottratta all'affetto dei propri cari

Un lutto che colpisce non solo la comunità di Bitonto ma anche le infinite "umanità" che hanno avuto la fortuna di incrociarne i passi. È venuta a mancare all'improvviso la dottoressa Anna Grazia Moretti, 64 anni, conosciuta da tutti in città e amata e rispettata dentro e fuori l'ambito professionale. Anna Grazia era infatti ginecologa dell'ospedale San Paolo di Bari e in tanti hanno incontrato la dirigente medico durante il percorso di avvicinamento alla nascita dei propri figli, il momento più bello della vita di ognuno. A stroncarla un improvviso malore occorso ieri pomeriggio che non le ha lasciato scampo, sottraendola all'affetto di amici e parenti.
Una perdita che ha colto tutti di sorpresa, lasciando increduli quanti la conoscevano e ne condividevano il percorso professionale.

«L'ospedale San Paolo – è il commento di uno dei colleghi della dottoressa - perde una altra delle sue perle di umanità, professionalità e amore verso le Pazienti, quelle comuni ma soprattutto le diseredate, le più umili, le più bisognose».
  • ospedale San Paolo
Altri contenuti a tema
Emergenza Covid, Anpi Bitonto: «Sia ripristinato e salvaguardato il diritto alla salute» Emergenza Covid, Anpi Bitonto: «Sia ripristinato e salvaguardato il diritto alla salute» «Inaccettabile la chiusura del reparto dell'ospedale San Paolo in cui si eseguono le interruzioni volontarie di gravidanza»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.