Anna Grazia Moretti
Anna Grazia Moretti
Cronaca

Bitonto dice addio alla dottoressa Anna Grazia Moretti

Un malore improvviso l'ha sottratta all'affetto dei propri cari

Un lutto che colpisce non solo la comunità di Bitonto ma anche le infinite "umanità" che hanno avuto la fortuna di incrociarne i passi. È venuta a mancare all'improvviso la dottoressa Anna Grazia Moretti, 64 anni, conosciuta da tutti in città e amata e rispettata dentro e fuori l'ambito professionale. Anna Grazia era infatti ginecologa dell'ospedale San Paolo di Bari e in tanti hanno incontrato la dirigente medico durante il percorso di avvicinamento alla nascita dei propri figli, il momento più bello della vita di ognuno. A stroncarla un improvviso malore occorso ieri pomeriggio che non le ha lasciato scampo, sottraendola all'affetto di amici e parenti.
Una perdita che ha colto tutti di sorpresa, lasciando increduli quanti la conoscevano e ne condividevano il percorso professionale.

«L'ospedale San Paolo – è il commento di uno dei colleghi della dottoressa - perde una altra delle sue perle di umanità, professionalità e amore verso le Pazienti, quelle comuni ma soprattutto le diseredate, le più umili, le più bisognose».
  • ospedale San Paolo
Altri contenuti a tema
Il 24 dicembre in 6 al Pronto Soccorso per coma etilico o etilismo acuto Il 24 dicembre in 6 al Pronto Soccorso per coma etilico o etilismo acuto L'appello alla responsabilità del primario
Giornata della donna, all’Ospedale San Paolo un nuovo ambulatorio di dermopigmentazione del seno Giornata della donna, all’Ospedale San Paolo un nuovo ambulatorio di dermopigmentazione del seno La ASL di Bari è la prima azienda sanitaria in Puglia a dotarsi di questa metodica, sicura e gratuita, attivata con il contributo della associazione Energia donna
Boom di nascite e servizi in aumento all'Ospedale San Paolo, riferimento per le bitontine Boom di nascite e servizi in aumento all'Ospedale San Paolo, riferimento per le bitontine Cura della donna a 360 gradi, nuova sfida dell’Ostetricia e Ginecologia
Vulvodinia, un ambulatorio dedicato al "San Paolo" Vulvodinia, un ambulatorio dedicato al "San Paolo" Un servizio nell'ospedale territoriale di riferimento per le donne bitontine che ne soffrono
La Neurologia dell’Ospedale San Paolo di Bari  potenzia ambulatori e capacità diagnostica La Neurologia dell’Ospedale San Paolo di Bari potenzia ambulatori e capacità diagnostica Il nosocomio è il riferimento sanitario dei bitontini
1 L'ematologo dell'ospedale di Bitonto va in pensione: a rischio centinaia di pazienti L'ematologo dell'ospedale di Bitonto va in pensione: a rischio centinaia di pazienti Si sottopongono costantemente a prelievi e anticoagulanti: «Adesso, le cure arriveranno da chissà dove»
Prevenzione cardiovascolare, teleconsulti coi medici dell'Asl Bari Prevenzione cardiovascolare, teleconsulti coi medici dell'Asl Bari I reparti di cardiologia del San Paolo e dell'ospedale di Molfetta aderiscono all'iniziativa nazionale "Per il tuo cuore"
Emergenza Covid, Anpi Bitonto: «Sia ripristinato e salvaguardato il diritto alla salute» Emergenza Covid, Anpi Bitonto: «Sia ripristinato e salvaguardato il diritto alla salute» «Inaccettabile la chiusura del reparto dell'ospedale San Paolo in cui si eseguono le interruzioni volontarie di gravidanza»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.