CONCERTO
CONCERTO
Cultura

'Bitonto Città dei festival', scade il 5 giugno l'Avviso Pubblico

Le attività proposte dovranno concludersi entro il 31 dicembre 2023

In scadenza, il 5 giugno, l'Avviso Pubblico 'Bitonto città dei festival 2023', indetto dal Comune di Bitonto, lo scorso maggio, per valorizzare e promuovere Festival da realizzare nella città di Bitonto, Mariotto e Palombaio. Il bando, nato con l'amministrazione Abbaticchio, è stato ripresentato per riproporre la collaborazione tra Pubblico e Privato e per arricchire l'offerta culturale bitontina.

Possono presentare proposte associazioni, imprese, consorzi, enti, fondazioni, in forma singola o associata, con documentata esperienza nell'organizzazione di festival e rassegne che prevedano spettacoli dal vivo ed eventi culturali. Non possono invece essere accolte proposte che prevedano fiere, sagre e mercatini.

Per poter partecipare al bando il festival candidato deve essere composto da almeno 3 giornate e 6 eventi, siano essi concerti, performance ed eventi. Il Comune di Bitonto si impegna ad assicurare un co-finanziamento fino ad un massimo del 60% dell'intero budget di spesa e comunque non oltre la somma massima di € 20.000,00 per progetto.

Le attività proposte devono concludersi entro il 31 dicembre 2033. Per poter partecipare sarà necessario inviare una pec a protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it con oggetto CANDIDATURA BITONTO CITTA' DEI FESTIVAL - RETE DEI FESTIVAL 2023. Ogni soggetto potrà candidare una sola proposta progettuale ma partecipare gratuitamente, come partner, ad altri progetti candidati.

Il bando è consultabile sul sito del Comune.
  • Bitonto Città dei Festival
Altri contenuti a tema
Ritorna l’avviso pubblico ‘Bitonto Città dei Festival’ Ritorna l’avviso pubblico ‘Bitonto Città dei Festival’ Scadenza fissata al 24 giugno. La prossima amministrazione potrà continuare il progetto o accantonarlo
Torna il Festival bandistico nazionale della città di Bitonto Torna il Festival bandistico nazionale della città di Bitonto Dal 18 al 21 settembre prossimi la rassegna “FlataTùm” nel Teatro Traetta e nel Chiostro del Seminario Vescovile
"Bitonto Città dei Festival": il progetto presentato alla stampa "Bitonto Città dei Festival": il progetto presentato alla stampa Dodici rassegne si uniranno in un lungo mese di eventi
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.