Francesco Paolo Ricci
Francesco Paolo Ricci
Cronaca

Baby-gang, Ricci: «Toglieremo alle famiglie dei responsabili i sussidi comunali»

Intanto l’opposizione chiede a gran voce la discussione in Consiglio Comunale dell’applicazione del Daspo Urbano

Giorni complicati per la città di Bitonto e per tutta l'amministrazione comunale, che deve fare far fronte ai due episodi di violenza, verificatisi a distanza di poche ore l'uno dall'altro, nella serata del 13 agosto. Un clima di tensione e violenza che ha raggiunto livelli altissimi.

Il primo cittadino, Francesco Paolo Ricci, ieri a passeggio nel borgo antico con la Polizia Locale, si è espresso in maniera drastica nei confronti dei responsabili: «Toglieremo alle famiglie dei soggetti coinvolti qualsiasi sussidio comunale, qualora lo percepissero». Un'affermazione che si pone in netto contrasto con quanto affermato durante la campagna elettorale, quando era convinto che si dovesse ritessere quel tessuto sociale dialogando e seminando rispetto e senso civico.

Intanto, l'opposizione chiede a gran voce che si discuta in Consiglio Comunale l'applicazione del Daspo Urbano.
  • Rissa
Altri contenuti a tema
Ragazzi con skateboard ripresi in piazza XX Settembre: scatta la rissa Ragazzi con skateboard ripresi in piazza XX Settembre: scatta la rissa I giovanissimi avrebbero lanciato le tavole contro passanti
Insegue un uomo con la mazza da baseball. Il racconto di una testimone Insegue un uomo con la mazza da baseball. Il racconto di una testimone La donna: «Continuava a ripetere di volergli spaccare la testa»
Tentato scippo nel centro storico di Bitonto. 40enne preso a calci Tentato scippo nel centro storico di Bitonto. 40enne preso a calci L’episodio si è consumato in piazza Cavour. Sul posto è sopraggiunta una volante della Polizia e un’ambulanza del 118
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.