Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Avverte un malore e si accascia in via Repubblica: morto un 63enne

Inutile l'intervento dell'ambulanza, giunta in pochi minuti

Aveva avvertito un malore mentre era in centro a Bitonto e si era accasciato al suolo, soccorso dai passanti, ma per lui non c'è stato niente da fare. La vittima è un 63enne che ha perso la vita mentre era in via Repubblica, all'altezza dell'incrocio con via Verdi. Inutile il pronto intervento di alcuni passanti che hanno tentato di rianimarlo in attesa dell'ambulanza, giunta in pochissimi minuti: ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.
Sul posto gli uomini della Polizia Municipale e una pattuglia dei Carabinieri.
  • 118
Altri contenuti a tema
3 Malore in via Matteotti: passanti praticano massaggio cardiaco e salvano la vittima Malore in via Matteotti: passanti praticano massaggio cardiaco e salvano la vittima Polemiche sul mancato arrivo dell'ambulanza: «Non è un paese civile»
Postazione 118 di Bitonto, le rassicurazioni del Sindaco Postazione 118 di Bitonto, le rassicurazioni del Sindaco Abbaticchio: «Il servizio sarà presto attivo a pieno regime»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.