La cella di Padre Pio nella parrocchia di San Leone Magno
La cella di Padre Pio nella parrocchia di San Leone Magno
Cultura, Eventi e Spettacolo

Apre domani a Bitonto la riproduzione della cella di Padre Pio

È stata allestita nel chiostro della Parrocchia di San Leone Magno e resterà aperta fino al 25 settembre

Sarà aperta e benedetta domani a Bitonto, la riproduzione della Cella di Padre Pio da Pietrelcina, realizzata dai volontari dell'associazione "I miracoli dell'Amicizia". Si tratta di una ricostruzione fedele della stanza in cui il frate con le stimmate ha vissuto e pregato per anni nel Monastero di Santa Maria delle Grazie, a San Giovanni Rotondo. La cerimonia, per la quale sono attesi fedeli e devoti di Padre Pio, è in programma per le 20,15.
Giovedì, alla stessa ora, invece, è in programma l'iniziativa "Intorno al braciere", lettura e mediazione dell'epistolario di Padre Pio.
Ancora alle 20,15, ma nella serata di venerdì, si terrà invece la Sacra Rappresentazione "Padre Pio, il Crocifisso – morte e salita al cielo di Padre Pio"

Quanti non potranno assistere alla benedizione della cella o agli eventi potranno comunque visitarla tutti i giorni, fino al 25 settembre, dalle 18 alle 21.30, gratuitamente e senza prenotazione.


  • Padre Pio
  • AIMA
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.