Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II
Cultura

'L'atleta di Dio', il 1° giugno il musical sulla vita di Giovanni Paolo II

In scena lo spettacolo dell'Associazione 'I miracoli dell'amicizia', presso l'Auditorium De Gennaro

L' Associazione i miracoli dell'amicizia torna, dopo due anni, a riproporre un momento di riflessione portando in scena il musical sulla vita dell'amato Giovanni Paolo II, che andrà in scena il 1 Giugno presso l'auditorium De Gennaro, con sipario alle ore 20:00.

«Ho voluto scrivere questo musical per concretizzare anche l'anno sinodale invitando tutte la comunità parrocchiale e tutte le associazioni a partecipare a questo grande spettacolo composto da associati e professionisti. Molto rilevante la presenza del corpo di ballo di Mirko Guglielmi e la partecipazione straordinaria del cantante barese Giuliano Ciliberti. Il protagonista è un giovane bitontino che crede in quest'opera e che con la sua esperienza ha reso questo musical un'opera d'eccellenza» ha dichiarato il presidente dell'associazione Franco Naglieri.

Il ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alla caritas diocesana, «come presidente sono veramente contento di portare questo musical che è ricco di canti, balli e recitazione. Sono convinto che emozionerà il pubblico. È il nostro modo per evangelizzare e concretizzare il nostro esseri figlii spirituali di San Pio. Ringrazio di cuore il consiglio direttivo dell'associazione e tutti gli associati per l'impegno profuso perché l'Aima è una grande famiglia e solo uniti nella vera amicizia e stima può raggiungere il cuore di tutti» ha concluso.

Info e prenotazioni: 3346712352/ 3927742417
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • AIMA
Altri contenuti a tema
'Musica...e speranza' il 16 dicembre al Teatro Traetta 'Musica...e speranza' il 16 dicembre al Teatro Traetta L'evento è stato organizzato dall'associazione no profit AiMA. Il ricavato sarà devoluto al Policlinico di Bari
L'AiMa allestirà 'L'albero della speranza' L'AiMa allestirà 'L'albero della speranza' Dal 3 al 5 dicembre, sarà possibile decorare un albero speciale sul sagrato della Chiesa di San Gaetano
Apre domani a Bitonto la riproduzione della cella di Padre Pio Apre domani a Bitonto la riproduzione della cella di Padre Pio È stata allestita nel chiostro della Parrocchia di San Leone Magno e resterà aperta fino al 25 settembre
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.