Lavori strade
Lavori strade
Attualità

Abbaticchio annuncia: «Partito quattordicesimo cantiere comunale»

In queste ore si riasfalta via La Pira

«Come promesso, è partito il quattordicesimo cantiere comunale».

Ad annunciarlo nelle scorse ore, come spesso gli accade via social, il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.
Diversi i cantieri partiti che permetteranno «la ristrutturazione della pavimentazione stradale di decine di arterie per mezzo milione di euro».

Nella giornata di lunedì 20 settembre operai al lavoro su via La Pira per arrivare fino al sottopasso di via Giovinazzo, per poi completare il rifacimento dell'intera extramurale bitontina, già in parte riasfaltata sino a via Palombaio circa un anno addietro (si attende fiduciosi il completamento, viste le condizioni del manto stradale, ndr).

«Per il riepilogo complessivo di tutte le strade interamente rifatte in questi anni, attendo l'ultimazione dei lavori», ha concluso non senza una punta d'orgoglio il primo cittadino.
  • Lavori strade Bitonto
  • via La Pira
Altri contenuti a tema
Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Tra poco dovrebbe partire il tredicesimo cantiere in città
Iniziano i lavori in Via Caprera, traversa di Via Traetta Iniziano i lavori in Via Caprera, traversa di Via Traetta Tredicesimo cantiere pubblico per la città di Bitonto
Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro I fondi giungeranno dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano "Strada x Strada"
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.