Felice Spaccavento
Felice Spaccavento
Politica

A Bitonto l'incontro "Città del Ben-vivere e politiche regionali"

Interverrà il medico e candidato al consiglio regionale Felice Spaccavento

Una conversazione a più voci per parlare del futuro delle città di Puglia fra istruzione e formazione, salute dei cittadini e politiche urbane. Appuntamento domani dalle ore 19:00 presso Sancti Nicolai Convivium - Piazza Cattedrale.

Con:

- 𝗦𝗔𝗕𝗜𝗡𝗢 𝗟𝗔𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔𝗡𝗢 - Dirigente scolastico ITET "Gaetano Salvemini" Molfetta: "𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗲 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝘃𝗶𝗹𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗲𝗰𝗼𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲".
- 𝗗𝗜𝗡𝗢 𝗕𝗢𝗥𝗥𝗜 - Professore presso il Politecnico di Bari e Assessore Urbanistica di Brindisi: "𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗿𝗯𝗮𝗻𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲".
- 𝗙𝗘𝗟𝗜𝗖𝗘 𝗦𝗣𝗔𝗖𝗖𝗔𝗩𝗘𝗡𝗧𝗢 - Medico anestesista rianimatore, candidato al Consiglio Regionale della Puglia con La Forza della Puglia - Puglia Solidale e Verde: "𝗟𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗕𝗲𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝗿𝗶-𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶"

Si segnala a quanti arriveranno in auto che il Sancti Nicolai Convivium è collocato all'interno del Borgo Antico, che è zona ZTL. L'incontro si terrà nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento personale e utilizzo di mascherine.
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
"La Cura dello Sguardo", presentazione del libro di Franco Arminio "La Cura dello Sguardo", presentazione del libro di Franco Arminio Dialogherà con lui il medico, candidato consigliere regionale e autore Felice Spaccavento
Felice Spaccavento: “Innovazione e nuove tecnologie per portare l’ospedale a domicilio” Felice Spaccavento: “Innovazione e nuove tecnologie per portare l’ospedale a domicilio” Così il candidato consigliere regionale di Puglia Solidale e Verde nella serata-evento a Molfetta, “Cambiamenti Attesi - I diversi aspetti dell'innovazione”
4 Felice Spaccavento: "Marilena, Giacomo, Emilia: Tornate a casa" Felice Spaccavento: "Marilena, Giacomo, Emilia: Tornate a casa" L'appello del candidato alle regionali per il ritorno dei giovani pugliesi nella loro terra
“Corona Virus, un Ferragosto di preoccupazione. Abbiate responsabilità!” “Corona Virus, un Ferragosto di preoccupazione. Abbiate responsabilità!” Il video appello di Felice Spaccavento fa il giro del web
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.