Fracchino ed Arnone, le due nuove giocatrici in casa Volley Ball. <span>Foto ufficio stampa Volley Ball Bitonto</span>
Fracchino ed Arnone, le due nuove giocatrici in casa Volley Ball. Foto ufficio stampa Volley Ball Bitonto
Volley

Volley Ball, ecco Facchino ed Arnone

Confermato l’allenatore Roberto Grimaldi per la D femminile

Primi colpi di mercato in casa dell'Asd Volley Ball che parteciperà al campionato di serie D femminile.

Il direttore sportivo Nico Sasanelli inizia a ridisegnare la rosa per l'anno prossimo impreziosendola con due nuovi arrivi: Carmen Facchino e Marianna Arnone.
La prima è una palleggiatrice e, forte dell'esperienza barese in C con l'Amatori Volley, torna a Bitonto nella società che l'ha lanciata.
Ricopre il ruolo di opposto, invece, Arnone, che ha militato in serie B.

Entrambe arrivano a Bitonto, fortemente motivate dal progetto importante tracciato dal sodalizio bitontino per l'immediato futuro.
Le due nuove giocatrici si alleneranno agli ordini del tecnico Roberto Grimaldi, confermato per la prossima stagione.
  • pallavolo
  • Fracchino
  • Arnone
  • Volley Bitonto
Altri contenuti a tema
Cinquant’anni di Volley Bitonto: l'associazione festeggia una storia lunga mezzo secolo Cinquant’anni di Volley Bitonto: l'associazione festeggia una storia lunga mezzo secolo Decine di giovani pallavolisti protagonisti delle attività ludico-sportive promosse dalla società bitontina
La Volley Bitonto celebra 50 anni di storia: festa di sport al “Vitale Giordano” La Volley Bitonto celebra 50 anni di storia: festa di sport al “Vitale Giordano” L'evento si terrà domani, 29 maggio, dalle ore 16
Torna il Memorial "Vincenzo Schiraldi". Volley Bitonto: «Ricordiamo il nostro fondatore» Torna il Memorial "Vincenzo Schiraldi". Volley Bitonto: «Ricordiamo il nostro fondatore» Il triangolare di pallavolo maschile si terrà domenica 7 gennaio nella palestra dell'I.C. "Modugno - Rutigliano - Rogadeo"
Al Teatro Traetta la Volley Bitonto festeggia la promozione in Serie C Al Teatro Traetta la Volley Bitonto festeggia la promozione in Serie C La società ha ricordato l'indimenticato prof. Vincenzo Schiraldi, storico presidente del sodalizio
Successo in casa Volley Bitonto. I neroverdi conquistano la Serie C Successo in casa Volley Bitonto. I neroverdi conquistano la Serie C Storica promozione, vittoria dedicata al presidente Vincenzo Schiraldi
Volley Bitonto al Tour della Schiacciata con il campione del mondo Andrea Lucchetta Volley Bitonto al Tour della Schiacciata con il campione del mondo Andrea Lucchetta Il villaggio dello sport sarà allestito in località Torre Quetta
Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Il triangolare sportivo ha visto trionfare la Volley Bitonto
La Volley Bitonto ricorda il suo presidente con il memorial "Vincenzo Schiraldi" La Volley Bitonto ricorda il suo presidente con il memorial "Vincenzo Schiraldi" La prima edizione dell'iniziativa si terrà il 28 dicembre nella palestra dell'I.C. “Modugno-Rutigliano-Rogadeo”
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.