Bitonto Calcio. <span>Foto U.S. Bitonto Calcio</span>
Bitonto Calcio. Foto U.S. Bitonto Calcio
Calcio a 5

Sconfitta esterna per il Bitonto. Il Foggia Incedit vince 2-1

Nulla da fare per i neroverdi di mister Bitetto

Non riesce la rimonta nel secondo tempo al Bitonto, che a Foggia perde 2-1. La prima emozione del match si verifica con il vantaggio siglato dal Foggia Incedit: è il 14' quando Rodrigues sugli sviluppi di corner trova la deviazione giusta e sigla la rete dell'1-0. Il Bitonto non riesce a reagire, e in un primo tempo molto bloccato, dobbiamo aspettare il 29' per una nuova occasione. Sono sempre i foggiani a rendersi pericolosi con il calcio piazzato di Cormio su cui Civita deve mettere in angolo la sfera. Al 40' si fa vedere il Bitonto con Vitale, abile a destreggiarsi sulla sinistra e a calciare da lontano, facile però la presa di Tigre.

Ancora Bitonto al 43': angolo di Vitale, colpo di testa di Vitale, inzuccata di Sene salvata quasi sulla linea dalla difesa di casa. Nel recupero Napoli imbuca per Sene, palla alta da buona posizione. Nella ripresa al 10' rete annullata a Siclari per fuorigioco, grandi proteste dei foggiani. Al 15' rigore Incedit per fallo di Civita: Siclari trasforma dagli undici metri. La riapre il Bitonto al 21' con il calcio di punizione perfetto di Vitale che bacia il palo ed entra in porta. Ci provano i neroverdi anche al 32' e sempre con Vitale, attento in presa Tigre. Il Foggia Incedit finisce in 9 ma l'arrembaggio finale del Bitonto non porta gli effetti sperati: dopo nove minuti di recupero finisce 2-1.
Foggia Incedit – Bitonto 2-1

FOGGIA INCEDIT: Tigre A., Cicerelli, Morisco, Stele, Pissinis, Rodrigues, De Palma, Cormio, Bevilacqua (dal 50' st Virgilio), Colella, Siclari (c). A disp.: De Troia, Della Corte, Cortopasso, Tigre S., Rubino, Spinelli, Dascoli, Lasalandra. All.: Lasalandra.
BITONTO: Civita, Sisto, Latrofa, Vitale, Sene, Lacassia, Demichele (dal 37' st Gagliardi), Napoli (dal 1' st Ungredda, dal 27' st Lavoratti), Ripanto, Aprile (c), Lella (dal 27' st Amodio). A disp.: Bellavista, Marchitelli, Campana, Morgese. All.: Bitetto.
ARBITRO: Torre sez. Barletta.
AMMONITI: Pissinis, Cicerelli, Cormio, De Palma (F); Lella, Ungredda (B).
ESPULSI: De Palma e Cormio (F) per doppia ammonizione; mister Lasalandra (F) per proteste.
RECUPERO: 3' pt; 9' st.
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Bitonto, Cozzella suona la carica: «Gruppo e mentalità per continuare a crescere» Bitonto, Cozzella suona la carica: «Gruppo e mentalità per continuare a crescere» I neroverdi si preparano all'impegno casalingo contro il Cosmano Sport
Modesto riparte dalla prestazione: «Non temiamo nessuno, questo è lo spirito giusto» Modesto riparte dalla prestazione: «Non temiamo nessuno, questo è lo spirito giusto» Il tecnico neroverde: «Sono arrabbiato perché subire un gol al 93' su calcio piazzato non è facile da accettare»
Bitonto, beffa nel finale a Squinzano: vantaggio di Saani, Urbano firma l’1-1 Bitonto, beffa nel finale a Squinzano: vantaggio di Saani, Urbano firma l’1-1 La rete del pareggio dei bianconeri arriva a pochi istanti dal triplice fischio
A Squinzano per invertire la rotta: Modesto cerca la svolta dopo un mese senza vittorie A Squinzano per invertire la rotta: Modesto cerca la svolta dopo un mese senza vittorie La sfida in terra salentina arriva in un momento delicato del percorso dei neroverdi
"Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» "Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» L'intervento del presidente neroverde a margine della gara tra Bitonto e Ostuni
Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni La squadra salentina pareggia a poco più di dieci minuti dal triplice fischio
Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Dura la presa di posizione del gruppo Nucleo Compatto Bitonto. La società neroverde risponde: «Abbiamo tutti una sola maglia da difendere»
Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» La gara si disputerà al campo sportivo di San Pio, a causa dei lavori di semina che stanno interessando il "Città degli Ulivi"
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.