Michele Perrini
Michele Perrini
Calcio

Sabato a Bitonto c'è il primo Memorial "Michele Perrini"

Serata dedicata al 21enne morto tragicamente sul lavoro un anno fa

Celebrare la vita, porgere il proprio sguardo sul futuro, stringendo fra le mani una vecchia foto e dipingendo l'anima di nuovi colori.

Si terrà il prossimo sabato 17 luglio 2021, alle ore 9.30, il primo memorial dedicato a Michele Perrini, il ventunenne bitontino, morto tragicamente sul lavoro un anno fa.
L'evento, organizzato da Domenico Perrini, fratello di Michele, e patrocinato sia dal comune di Bitonto che dalla società sportiva Marbel Bitonto Calcio a 5 avrà luogo nella cornice dello stadio "Città degli Ulivi" di Bitonto e verrà strutturato come un vero e proprio triangolare di calcio a undici.

Presiederanno alla manifestazione il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, l'assessore delegato allo sport, Domenico Nacci, i parroci don Gianni Giusto e don Vito Piccinonna ed i rappresentanti delle società sportive dell'USD Bitonto Calcio e della Marbel Calcio a 5 con a capo i presidenti, Francesco Rossiello e Silvano Intini. Con loro quelli parteciperanno all'evento i rappresentanti delle società sportive Asd Futsal Bitonto 2019, Asd Olimpia Torrione e Polisportiva Bellavista.

Alla serata presenzieranno i parenti, gli amici e semplici conoscenti che hanno potuto anche solo per un minuto, incrociare la propria vita con quella di Michele.

Al fine di rispettare tutte le misure restrittive, l'organizzatore ha comunicato che all'ingresso della struttura personale qualificato provvederà alla registrazione degli accessi ed al rilevamento della temperatura corporea, onde evitare qualsiasi tipo di contagio da Covid – 19.

La capienza per cui sarà consentito accedere alla struttura, sarà di cinquecento persone.
L'evento, fortemente voluto da tutte le parti interessate, è stato sponsorizzato dalle molteplici attività bitontine che hanno voluto contribuire a rendere memorabile la giornata in memoria di Michele.
Scopo della manifestazione, sarà quello di creare un sorriso grande abbastanza da raggiungere il cielo e stamparsi ancora una volta sul viso di Michele.

All'ingresso della struttura sportiva inoltre, sarà presente anche un salvadanaio perché, chiunque potrà lasciare il proprio libero e volontario contributo.
L'intero ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto in beneficenza per sostenere il piccolo Paolo, affetto da SMA di tipo 1.
  • Memorial Michele Perrini
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.