Murilo Gomes. <span>Foto Bitonto Calcio</span>
Murilo Gomes. Foto Bitonto Calcio
Calcio

Rinforzo in difesa per il Bitonto. Arriva il brasiliano Murilo Gomes Ferreira

Brasiliano, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un classe 1990

Novità in entrata per il Bitonto di mister Valeriano Loseto. La formazione neroverde, reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, a causa del pareggio e della sconfitta rimediate rispettivamente contro Afragolese e Brindisi, ha deciso di assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore Murilo Gomes Ferreira.

Brasiliano, classe 1990, originario dello stato di Sao Paulo, Murilo Gomes è un difensore centrale trentaduenne che proviene dalla Mariglianese, squadra campana impegnata nel girone I del Campionato di Serie D, e nella quale ha effettuato tutta la preparazione estiva precampionato.

Murilo Gomes è cresciuto calcisticamente nella sua terra, in Brasile, ed in particolare nelle giovanili del Palmeiras. Da quel momento, è stato un girovago del pallone, con esperienze in Ucraina, Tailandia, Bolivia e numerosi ritorni in Brasile. In Italia è giunto nell'ottobre del 2016, con la chiamata del Gravina in Serie D. Da allora, nel nostro Paese, ha indossato le casacche di Palmese, Campobasso e Tiferno, sempre in D, per un totale di cinquanta presenze nel massimo campionato dilettantistico e quattro reti messe a segno.

Il neodifensore neroverde si è già aggregato ai suoi compagni di squadra ed è disponibile per la partita di domani pomeriggio contro la Team Altamura.
  • USD Bitonto Calcio
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Bonanno apre, Palazzo risponde: un punto a testa
Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Saluta la società neroverde, invece, Luca Cantalice
Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato L'ex Montpellier e Auxerre ha scelto di tornare a casa e di vestire la maglia neroverde
Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" La società è in attesa del rilascio dell'agibilità parziale per poter disputare le partite casalinghe nell'impianto di via Megra
Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» La nota del gruppo ultras neroverde in merito al capitolo stadio
Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria I neroverdi di Zinfollino superano il Noicattaro per 1-0
Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Questo pomeriggio, alle ore 18, il fischio d'inizio allo stadio "Rizzo"
Muore il 61enne Francesco Saccente, il cordoglio del Bitonto Calcio Muore il 61enne Francesco Saccente, il cordoglio del Bitonto Calcio Il cameraman di Antenna Sud era molto noto e apprezzato tra gli appassionati dello sport pugliese
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.