"Rimettiamoci in gioco Sportivamente"
Calcio a 5

"Rimettiamoci in gioco Sportivamente", entusiasta il sindaco di Bitonto - VIDEO

Ricci fa i complimenti agli operatori del settore

«Ho avuto l'onore di partecipare alla 25esima edizione della manifestazione "Rimettiamoci in gioco Sportivamente", organizzata da Anpis Puglia e Anthropos, un evento, nella nostra città, che ha visto la partecipazione di ragazzi e ragazze con diversabilità provenienti da diverse città della nostra regione: Bitonto, Giovinazzo, Molfetta, Latiano, San Pietro Vernotico, Taranto, Grottaglie, Manfredonia e Foggia. È stato emozionante vivere insieme a loro questa esperienza, un momento che celebra lo sport come strumento di inclusione, socialità e divertimento. Un progetto che si propone di creare uno spazio dove tutti, senza distinzioni, possano esprimersi liberamente e superare barriere e pregiudizi».

Lo ha affermato il sindaco Francesco Paolo Ricci, entusiasta dell'iniziativa svoltasi nella mattinata di ieri, 5 marzo, a Bitonto.
«Ho voluto essere con loro per ribadire quanto sia importante il lavoro quotidiano di tutti gli operatori, delle famiglie e di chi si impegna per favorire l'integrazione e l'inclusione. I veri vincitori siete tutti voi. Al di là dei risultati, oggi ognuno di voi ha segnato un gol importante, mettendosi insieme in questo straordinario cerchio di amicizia e solidarietà. Grazie di cuore a tutti i partecipanti e agli organizzatori per aver reso possibile questa giornata speciale!», è stata la conclusione del primo cittadino bitontino.



  • Francesco Paolo Ricci
  • Rimettiamoci in gioco Sportivamente
Altri contenuti a tema
Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Le parole del primo cittadino: «Nessun depotenziamento dei servizi sanitari a Bitonto»
Tari 2025, riduzione del 5% sulla bolletta. La soddisfazione dell'Amministrazione comunale Tari 2025, riduzione del 5% sulla bolletta. La soddisfazione dell'Amministrazione comunale Ieri, 30 giugno, l'approvazione della manovra Tari nella massima assise
Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Il sindaco: «Non è un punto d'arrivo, ma un punto di partenza»
PSI Bitonto: «Spesso sollecitato Sindaco su temi cruciali, senza mai ricevere adeguate risposte» PSI Bitonto: «Spesso sollecitato Sindaco su temi cruciali, senza mai ricevere adeguate risposte» Recentemente, il Partito Socialista Italiano ha ulteriormente evidenziato criticità relative al Parco Lama Balice
Ricci a Roma per la Palestina: «La piazza ci spinge a continuare» Ricci a Roma per la Palestina: «La piazza ci spinge a continuare» Sabato scorso la manifestazione del centrosinistra e del Movimento 5 Stelle
Il Sindaco cerca due collaboratori per il suo staff: candidature sino al 21 giugno Il Sindaco cerca due collaboratori per il suo staff: candidature sino al 21 giugno L'avviso pubblico prevede l'assunzione di due figure a tempo determinato con impegno lavorativo part-time
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
Finanziamenti a Bitonto: la coalizione del sindaco Ricci difende l'operato dell'amministrazione Finanziamenti a Bitonto: la coalizione del sindaco Ricci difende l'operato dell'amministrazione La nota stampa del gruppo politico per difendersi dagli attacchi
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.