"Rimettiamoci in gioco Sportivamente"
Calcio a 5

"Rimettiamoci in gioco Sportivamente", entusiasta il sindaco di Bitonto - VIDEO

Ricci fa i complimenti agli operatori del settore

«Ho avuto l'onore di partecipare alla 25esima edizione della manifestazione "Rimettiamoci in gioco Sportivamente", organizzata da Anpis Puglia e Anthropos, un evento, nella nostra città, che ha visto la partecipazione di ragazzi e ragazze con diversabilità provenienti da diverse città della nostra regione: Bitonto, Giovinazzo, Molfetta, Latiano, San Pietro Vernotico, Taranto, Grottaglie, Manfredonia e Foggia. È stato emozionante vivere insieme a loro questa esperienza, un momento che celebra lo sport come strumento di inclusione, socialità e divertimento. Un progetto che si propone di creare uno spazio dove tutti, senza distinzioni, possano esprimersi liberamente e superare barriere e pregiudizi».

Lo ha affermato il sindaco Francesco Paolo Ricci, entusiasta dell'iniziativa svoltasi nella mattinata di ieri, 5 marzo, a Bitonto.
«Ho voluto essere con loro per ribadire quanto sia importante il lavoro quotidiano di tutti gli operatori, delle famiglie e di chi si impegna per favorire l'integrazione e l'inclusione. I veri vincitori siete tutti voi. Al di là dei risultati, oggi ognuno di voi ha segnato un gol importante, mettendosi insieme in questo straordinario cerchio di amicizia e solidarietà. Grazie di cuore a tutti i partecipanti e agli organizzatori per aver reso possibile questa giornata speciale!», è stata la conclusione del primo cittadino bitontino.



  • Francesco Paolo Ricci
  • Rimettiamoci in gioco Sportivamente
Altri contenuti a tema
Olimpia Bitonto campione di fair play, Ricci: «Gesti di grande umanità» Olimpia Bitonto campione di fair play, Ricci: «Gesti di grande umanità» Il primo cittadino ha voluto omaggiare la squadra di mister Morea, protagonista di due episodi nobili
Morte del Papa, Ricci: «Suo pontificato tempo nuovo per la Chiesa» Morte del Papa, Ricci: «Suo pontificato tempo nuovo per la Chiesa» Il cordoglio del sindaco di Bitonto
Gli auguri di buona Pasqua del sindaco di Bitonto - VIDEO Gli auguri di buona Pasqua del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Le candele accese attorno alla Vergine Addolorata ci ricordano che, anche nel buio, resta una luce»
Bitonto ha celebrato la Giornata  mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Bitonto ha celebrato la Giornata mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Ricci ed Altamura: «Un impegno che si rinnova»
Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 17.30, nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Vedere 600 studenti mi ha fatto sentire forte la fiducia dei ragazzi, dei bambini, che sono il nostro presente, oltre che il nostro futuro»
Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Ricci ha manifestato il suo convinto sostegno al progetto lanciato da "Repubblica"
Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana L'attività di prelievo dei campioni, come anticipato dalla nostra testata, sono portate avanti dall'ARPA Puglia e dell’ASL Bari
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.