"Rimettiamoci in gioco Sportivamente"
Calcio a 5

"Rimettiamoci in gioco Sportivamente", entusiasta il sindaco di Bitonto - VIDEO

Ricci fa i complimenti agli operatori del settore

«Ho avuto l'onore di partecipare alla 25esima edizione della manifestazione "Rimettiamoci in gioco Sportivamente", organizzata da Anpis Puglia e Anthropos, un evento, nella nostra città, che ha visto la partecipazione di ragazzi e ragazze con diversabilità provenienti da diverse città della nostra regione: Bitonto, Giovinazzo, Molfetta, Latiano, San Pietro Vernotico, Taranto, Grottaglie, Manfredonia e Foggia. È stato emozionante vivere insieme a loro questa esperienza, un momento che celebra lo sport come strumento di inclusione, socialità e divertimento. Un progetto che si propone di creare uno spazio dove tutti, senza distinzioni, possano esprimersi liberamente e superare barriere e pregiudizi».

Lo ha affermato il sindaco Francesco Paolo Ricci, entusiasta dell'iniziativa svoltasi nella mattinata di ieri, 5 marzo, a Bitonto.
«Ho voluto essere con loro per ribadire quanto sia importante il lavoro quotidiano di tutti gli operatori, delle famiglie e di chi si impegna per favorire l'integrazione e l'inclusione. I veri vincitori siete tutti voi. Al di là dei risultati, oggi ognuno di voi ha segnato un gol importante, mettendosi insieme in questo straordinario cerchio di amicizia e solidarietà. Grazie di cuore a tutti i partecipanti e agli organizzatori per aver reso possibile questa giornata speciale!», è stata la conclusione del primo cittadino bitontino.



  • Francesco Paolo Ricci
  • Rimettiamoci in gioco Sportivamente
Altri contenuti a tema
Sicurezza su Poligonale e SP156, Natilla: «Ho scritto al Sindaco: nessuna risposta» Sicurezza su Poligonale e SP156, Natilla: «Ho scritto al Sindaco: nessuna risposta» Il consigliere comunale torna a trattare l'argomento della sicurezza stradale delle arterie extraurbane
Inizio della scuola, il messaggio dell'amministrazione comunale di Bitonto Inizio della scuola, il messaggio dell'amministrazione comunale di Bitonto La nota congiunta del sindaco Francesco Paolo Ricci e dell'assessore Christian Farella
Regionali centrosinistra, Ricci contento per la candidatura di Decaro Regionali centrosinistra, Ricci contento per la candidatura di Decaro Il sindaco di Bitonto: «Orgoglioso della sua candidatura»
Polemiche su sponsorizzazione Bitonto Blues Festival: le parole del sindaco Polemiche su sponsorizzazione Bitonto Blues Festival: le parole del sindaco Ricci: «Comune non è l'organizzatore diretto delle iniziative realizzate»
Presentata al Torrione Angioino la 3^ edizione del festival "PlayDMusic" Presentata al Torrione Angioino la 3^ edizione del festival "PlayDMusic" Il programma di eventi prevede quattro appuntamenti dal 4 al 14 settembre 2025
A Bitonto l'incontro sulle Comunità Energetiche Sostenibili A Bitonto l'incontro sulle Comunità Energetiche Sostenibili Giovedì 4 settembre al FabLab la presentazione del bando della Regione Puglia
Rete di affetto per Michele: il senzatetto accetta le cure dopo giorni di attesa Rete di affetto per Michele: il senzatetto accetta le cure dopo giorni di attesa Il sindaco Ricci: «Frutto della collaborazione aperta e sincera per il bene delle persone e della comunità intera»
Ferragosto, il sindaco di Bitonto accoglie il nuovo ufficiale di Polizia Locale Ferragosto, il sindaco di Bitonto accoglie il nuovo ufficiale di Polizia Locale Messaggio via social a cittadine e cittadini
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.