Polisportiva Bitonto Femminile. <span>Foto Manuel Milo</span>
Polisportiva Bitonto Femminile. Foto Manuel Milo
Calcio a 5

Polisportiva Bitonto Femminile, un altro stop forzato

Rinviata la sfida col Team Scaletta: casi Covid nel gruppo squadra siciliano

Un nuovo stop forzato per la Polisportiva Bitonto, battistrada del girone D di Serie A2 femminile. Il team di mister Pannarale non sarà in campo domenica per la sfida con la compagine sicliana del Team Scaletta, rinviata a data da destinarsi secondo quanto comunicato dalla Divisione calcio a 5. Motivo, il riscontro della presenza di casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra peloritano. Il club bitontino ha inviato «un forte augurio di pronta guarigione» alle persone coinvolte.

La formazione neroverde è al comando della classifica con 7 punti raccolti in tre gare, frutto dei successi ai danni di Grottaglie (7-0) e Napoli (17-2) e del pari nel big-match casalingo col Molfetta (4-4). Costrette a restare ferme già nel quarto turno di campionato (avrebbero dovuto rendere visita alla Salernitana), Brenda Moreira e compagne dovranno fare di necessità virtù, dato che anche il successivo confronto previsto per domenica 22 novembre sul rettangolo della Sangiovannese è in forte dubbio: otto componenti del gruppo squadra calabrese sono positivi. Lo scenario più reale per le neroverdi pare quello di un rientro in campo solo a fine mese in occasione del match interno col Città di Taranto.
  • Serie A2
  • Divisione calcio a 5
  • Bitonto Femminile
Altri contenuti a tema
Serie A2, stop a Ortona per il Futsal Bitonto: finisce 6-3 Serie A2, stop a Ortona per il Futsal Bitonto: finisce 6-3 Sconfitta per i neroverdi dopo una gara dominata a lungo
Serie A2, derby pugliese ad alta quota: Futsal Bitonto ospite dell'Altamura Serie A2, derby pugliese ad alta quota: Futsal Bitonto ospite dell'Altamura In programma questo pomeriggio alle ore 16 ad Altamura
Prima sconfitta in campionato per il Futsal Bitonto: il Formia vince 7-3 Prima sconfitta in campionato per il Futsal Bitonto: il Formia vince 7-3 Niente da fare per gli uomini di mister Lodispoto
Ricci e la Giunta comunale alla presentazione del Bitonto C5 femminile Ricci e la Giunta comunale alla presentazione del Bitonto C5 femminile Il primo cittadino: «Queste ragazze hanno fatto innamorare un’intera città»
Bagno di folla per la festa scudetto del Bitonto (VIDEO) Bagno di folla per la festa scudetto del Bitonto (VIDEO) Fra cori e gioia, due certezze: Luciléia e Nicoletti nel futuro neroverde. E Intini lancia la sfida alla Champions
Silvia Iacobone tra le protagoniste del Goalkeeper futsal challenge Silvia Iacobone tra le protagoniste del Goalkeeper futsal challenge L'evento è in programma domenica 19 giugno al polivalente "Borsellino"
Futsal Bitonto, chiusa la stagione del consolidamento in B Futsal Bitonto, chiusa la stagione del consolidamento in B I neroverdi si sono classificati sesti nel girone G
Bitonto corsaro in Sardegna. Ora i playoff Bitonto corsaro in Sardegna. Ora i playoff Le neroverdi, in piena emergenza, si aggiudicano l'ultima sfida della regular season
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.