Futsal Bitonto
Futsal Bitonto
Calcio a 5

Futsal Bitonto, chiusa la stagione del consolidamento in B

I neroverdi si sono classificati sesti nel girone G

Sesto posto finale nel girone G di Serie B con 32 punti conquistati nell'arco delle 24 partite disputate. Un ruolino di marcia di nove successi e cinque pareggi a fronte di dieci sconfitte. Un girone d'andata chiuso a quota 17. La stagione del Futsal Bitonto è trascorsa all'insegna di una certa regolarità, senza quegli acuti che avrebbero consentito alla squadra di lottare per un posto nella griglia playoff. Il bilancio, in ogni caso, è discreto e quanto accaduto sarà sicuramente di aiuto per la dirigenza neroverde.

Il team guidato da Roberto Chiereghin ha mostrato una buona organizzazione di gioco e una tenuta apprezzabile: le 79 reti incassate non sono tantissime ma al contrario è mancato qualcosa sul piano realizzative (75 i gol segnati). L'infortunio del capitano Dario Orlino non ha certo facilitato il compito del gurppo che si è trovato privo di uno dei suoi riferimenti sotto tutti i punti di vista ma l'annata del consolidamento nel terzo torneo nazionale di calcio a 5 può essere archiviata con più luci che ombre. Il brasiliano Dudu Rech, con 22 segnature, è risultato il top scorer della compagine bitontina. E mentre la stagione prosegue con i playoff, la dirigenza neroverde è già al lavoro per pianificare il futuro a breve termine.
  • Futsal Bitonto
  • Divisione calcio a 5
  • Serie B
Altri contenuti a tema
Futsal Bitonto, il futuro bussa alla porta: Petronella è un nuovo laterale neroverde Futsal Bitonto, il futuro bussa alla porta: Petronella è un nuovo laterale neroverde Il classe 2007 proviene dalla Bulldog Capurso
Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Classe 2007, laterale dalle grandi qualità tecniche e atletiche
Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Lo scorso anno, con la maglia del Mazara, il laterale classe '98 si è imposto come miglior realizzatore della formazione siciliana
Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde «Cinque anni fa non avrei mai immaginato che Bitonto sarebbe diventata la mia seconda casa»
Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde «L'obiettivo è aiutare la squadra a vincere e a raggiungere tutti i traguardi che si è prefissata»
Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera L'universale classe 1991 porta in dote un bagaglio di esperienza maturato ai massimi livelli del futsal nazionale
Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Si chiude in terra laziale il cammino nei playoff di Serie A2 dei neroverdi
Futsal Bitonto ko a Cisterna: finisce 8-2. Ora testa ai playoff Futsal Bitonto ko a Cisterna: finisce 8-2. Ora testa ai playoff I neroverdi chiudono la regular season del campionato di Serie A2 al quarto posto in classifica
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.