Calcio a 5
Calcio a 5
Sport a 360°

Olimpia e Bitonto femminile annunciano un accordo di collaborazione

Le giovanissime in uscita dalla scuola calcio potranno avvicinarsi così all'ambizioso club di futsal

Una nota congiunta, a rimarcare il feeling appena instaurato. Olimpia Bitonto e Polisportiva Bitonto Femminile hanno annunciato l'avvio di una collaborazione tecnico-sportiva.

«Il nutrito team di giovani in uscita dalla nostra scuola calcio avrà così l'opportunità di confrontarsi con una realtà di futsal tra le più importanti e solide dell'intera Puglia, con l'obiettivo di poter lavorare di comune accordo per la crescita del calcio femminile bitontino» hanno sottolineato dall'Olimpia, esprimendo gratitudine nei confronti di Silvano Intini, patron della Polisportiva Bitonto Femminile, per la fiducia riposta nei confronti del club che svolge attività giovanile.

«Si lavora per il futuro, perché Bitonto vuole crescere, e insieme si può!» hanno commentato dall'ambiziosa società di calcio a 5, al lavoro per porre le basi di un'ulteriore crescita, che passa anche attraverso il potenziamento di un vivaio femminile di futsal.
  • Bitonto Femminile
  • Olimpia Bitonto
Altri contenuti a tema
Le voci si rincorrono: Five costretta a emigrare altrove? Le voci si rincorrono: Five costretta a emigrare altrove? Il patron Intini: «Sereno sulla questione impianto, non possiamo rischiare di far saltare il nostro progetto»
Five Bitonto, la festa continua con uno sguardo al futuro prossimo in A Five Bitonto, la festa continua con uno sguardo al futuro prossimo in A Squadra, staff tecnico e dirigenza premiati dal Sindaco Abbaticchio a Villa Sylos
1 Bitonto piange la scomparsa di Ciccio Marrone Bitonto piange la scomparsa di Ciccio Marrone Voce delle telecronache delle formazioni di calcio e calcio 5 femminile, si è spento in mattinata a 29 anni
1 Bollette non pagate allo stadio, Olimpia Bitonto: «Accusati ingiustamente» Bollette non pagate allo stadio, Olimpia Bitonto: «Accusati ingiustamente» «Mai convocati dal Comune per formalizzare il contratto». E sulle utenze: «Gran parte delle spese dell'Us Bitonto, non nostre»
1 Bollette non pagate allo stadio: il Comune passa alle vie legali Bollette non pagate allo stadio: il Comune passa alle vie legali Deliberato l'avvio di iniziative giudiziarie nei confronti dell'ex gestore, l'Usd Olimpia
Bitonto Femminile più profondo con l'aggiunta di Rebecca Pati Bitonto Femminile più profondo con l'aggiunta di Rebecca Pati La 25enne laterale molfettese rafforza l'organico neroverde: «La sana competizione non mi spaventa»
Polisportiva Bitonto Femminile a gonfie vele Polisportiva Bitonto Femminile a gonfie vele Le neroverdi macinano record. Le prossime tappe del percorso verso la Serie A
Il Bitonto Femminile dilaga in Calabria Il Bitonto Femminile dilaga in Calabria Continua l'inseguimento al Molfetta. Sospiri di sollievo per Fontela e Othmani, i cui infortuni non sono gravi
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.