Massimo Pizzulli incita i suoi a fine gara. <span>Foto Anna Verriello</span>
Massimo Pizzulli incita i suoi a fine gara. Foto Anna Verriello
Calcio

L'Usd Bitonto saluta mister Pizzulli dopo una stagione emozionante

Nei prossimi giorni il nome del tecnico che siederà sulla panchina dei neroverdi nel prossimo campionato

L'U.S.D. Bitonto Calcio comunica l'interruzione del rapporto di lavoro con mister Massimo Pizzulli, che non siederà sulla panchina neroverde nella prossima stagione 2019/2020.
Il 47enne tecnico bitontino chiude la propria avventura col Bitonto dopo la storica conquista dei playoff grazie al quarto posto finale in classifica col record di punti nella massima categoria dilettantistica nella storia del calcio bitontino.

«Ringrazio mister Massimo Pizzulli per il lavoro svolto e per le bellissime emozioni regalate quest'anno a tutta la città, specie la vittoria del "San Nicola" contro il Bari – commenta il presidente Francesco Rossiello – le nostre strade si dividono serenamente ed è per questo che auguro a lui le migliori fortune e la speranza che in un futuro possa tornare a sedere sulla panchina neroverde».
«Ringrazio il presidente Francesco Rossiello per la splendida occasione che mi è stata concessa di tornare ad allenare la squadra della mia città – dichiara mister Pizzulli – sono grato a lui e a tutto il Bitonto, ho dato il massimo per provare a regalare delle magnifiche emozioni all'intera città. Col presidente Francesco Rossiello ci lasciamo con un abbraccio e con immutati stima e rispetto, e con la speranza di tornare un giorno a guidare la squadra della nostra città».
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome della nuova guida tecnica del Bitonto.
  • calcio
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Patierno chiede scusa a Bitonto: «Ho sbagliato, ma la verità processuale è lontana da quella effettiva» Patierno chiede scusa a Bitonto: «Ho sbagliato, ma la verità processuale è lontana da quella effettiva» L'ex bomber neroverde amareggiato: «Dimenticati il mio impegno e il mio sacrificio per quei colori»
Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Il Bitonto perde la Serie C: respinto il ricorso Abbaticchio: “Affranti e storditi. Ma i lavori allo stadio si faranno comunque”
Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Serie C a rischio a Bitonto: striscioni dei tifosi contro i tesserati Nel mirino Picci e gli altri coinvolti nel processo, ma anche i politici
L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A L'arbitro bitontino Vito Mastrodonato promosso in serie A All'assistente pugliese i complimenti dei colleghi e della sezione AIA di Molfetta
Il Bitonto trova ospitalità provvisoria a Bisceglie Il Bitonto trova ospitalità provvisoria a Bisceglie La compagine neroverde giocherà i primi incontri casalinghi ufficiali della nuova stagione al "Gustavo Ventura"
Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Presunta combine Bitonto-Picerno: deferiti calciatori, dirigenti e società Lo ha comunicato ieri la FIGC con una nota ufficiale. Ora le carte passano in mano al Tribunale Federale Nazionale
Bitonto, Serie C a rischio Bitonto, Serie C a rischio Club deferito dalla Procura Federale con la pesantissima accusa di illecito sportivo
A settembre la festa promozione del Bitonto in Serie C A settembre la festa promozione del Bitonto in Serie C Società e Amministrazione d'accordo sulla data. Intanto confermato in panchina mister Taurino. Nuovo diesse, Degli Esposti
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.