Bitonto Calcio. <span>Foto Anna Verriello</span>
Bitonto Calcio. Foto Anna Verriello
Calcio

Impegno casalingo per il Bitonto. Al "Città degli Ulivi" arriva il Gladiator

La squadra di mister Loseto si prepara ad affrontare i campani di Santa Maria Capua Vetere

Gladiator e Francavilla. Il Bitonto si prepara ai due impegni casalinghi, calendarizzati a distanza di sette giorni l'uno dall'altro, con l'obiettivo di provare a smuovere definitivamente la propria posizione in classifica. Gli uomini di mister Valeriano Loseto militano in piena zona playout, a tre punti di vantaggio dalla Puteolana, che ad oggi chiude la graduatoria del girone H di Serie D.

Ai neroverdi, dunque, occorre una netta svolta e le prossime due gare in programma potrebbero aiutare Palazzo e compagni a tornare a festeggiare un successo che, in città, manca da poco meno di un mese. Si parte questo pomeriggio al "Città degli Ulivi", alle ore 14.30, con la sfida contro i campani del Gladiator. La compagine di Santa Maria Capua Vetere non sta attraverso un momento sereno: nelle ultime quattro partite ha pareggiato due volte e perso altrettante gare contro Cavese e Lavello.

«Abbiamo lavorato molto in settimana per dimenticare il risultato di Cava de' Tirreni. Dobbiamo dare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo dato negli ultimi impegni. Arrivano una serie di partite che, sulla carta, sono alla nostra portata e dobbiamo cominciare a raccogliere punti. In fase di costruzione ci siamo, occorre però finalizzare di più ed essere pronti soprattutto mentalmente a insaccare la palla in rete», ha riferito il tecnico Loseto nella conferenza stampa prepartita.

«Il Gladiator è una squadra giovane e ha tanta voglia di correre e sacrificarsi. È una squadra che non molla mai per tutti i novanta minuti, e anche in attacco hanno gente importante che sa sfruttare le opportunità», ha proseguito l'allenatore del Bitonto.

A dirigere la gara ci sarà il sig. Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gatto di Collegno e Umberto Galasso di Torino.
  • USD Bitonto Calcio
  • Stadio Città degli Ulivi
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica «Mancanza di comunicazione costante e trasparente da parte dell’Amministrazione comunale»
Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli L'assessore Santoruvo: «Previsti 190mila euro per ulteriori lavori di adeguamento funzionale, come la pitturazione dei muri»
Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Delusione per gli uomini di mister Zinfollino
"Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» "Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» Il cantiere sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, ma il consigliere comunale commenta: «Peggiorato il progetto originario»
Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Delusione per gli uomini di Zinfollino
Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Doppietta per Pelosi, che raggiunge quota sette marcature in campionato
Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Gli ospiti si impongono di misura contro la squadra di mister Zinfollino
Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Sconfitta per 2-0 per i ragazzi di mister Zinfollino
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.