Valeriano Loseto. <span>Foto Anna Verriello</span>
Valeriano Loseto. Foto Anna Verriello
Calcio

Il Bitonto sfida la capolista Cavese. Mister Loseto: «Siamo motivati»

Il match tra Cavese e Bitonto comincerà alle ore 14.30

Il Bitonto di mister Valeriano Loseto è chiamato ad affrontare la Cavese, capolista del girone H, in occasione della decima giornata del campionato di Serie D. I neroverdi saranno ospiti dei campani allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni e proveranno in tutti i modi ad arrestare il cammino degli aquilotti, che al momento dominano la graduatoria con venti punti all'attivo. I leoncelli, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive nei derby pugliesi contro Molfetta e Nardò e navigano in piena zona playout.

«È stata una settimana complicata. Ci siamo confrontati sulla sconfitta di domenica scorsa e abbiamo compreso che non ci sono problemi nel nostro spogliatoio. Affronteremo la Cavese con grande motivazione e con l'obiettivo di strappare punti alla capolista - ha dichiarato mister Loseto nella conferenza stampa prepartita -. La Cavese dispone di calciatori importantissimi e punta alla vittoria del campionato. Troveremo un ambiente carico, perché la squadra è molto seguita dal pubblico, ma conosciamo le nostre qualità e speriamo di poter raccogliere presto i frutti del nostro lavoro».

Nonostante le delusioni delle ultime due settimane, il tecnico del Bitonto ha le idee chiare e vuole dare del filo da torcere alla capolista del girone H: «Abbiamo preparato la partita sapendo quali sono i nostri compiti e non vedo l'ora di giocare questo match perché siamo molto motivati. Dobbiamo sfruttare al meglio le palle inattive e prestare tanta attenzione agli avversari».

Il match tra Cavese e Bitonto, con fischio d'inizio alle ore 14.30, sarà diretto dal sig. Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Macchi di Gallarate e Bruno Galigani di Sondrio.
  • USD Bitonto Calcio
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio, il mercato prende forma: arriva Pizzulli, confermati Napoli e Gagliardi Bitonto Calcio, il mercato prende forma: arriva Pizzulli, confermati Napoli e Gagliardi Ancora novità estive per la squadra neroverde
Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore L'ex allenatore dello Spinazzola sarà la nuova guida tecnica dei neroverdi
Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» I socialisti: «L'US Bitonto non è solo una squadra di calcio: è il cuore pulsante della comunità bitontina»
Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Ieri, 7 luglio, l'incontro tra il sindaco Ricci e alcuni esponenti del Nucleo Compatto Bitonto 2013
Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Il presidente del Bitonto Calcio: «Non è il momento di ribellarsi, ma quello di unirsi ancora di più»
Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Dure accuse all'Amministrazione comunale: «Amministratori pubblici senza competenze e bugiardi»
Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Incertezze e dubbi sul futuro per la società neroverde
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.