Luciléia - Bitonto C5. <span>Foto Bitonto C5 femminile</span>
Luciléia - Bitonto C5. Foto Bitonto C5 femminile
Calcio a 5

Il Bitonto C5 vince la prima sfida casalinga. Verona k.o 8-2

Al PalaPansini di Giovinazzo festeggiano le neroverdi di mister Marzuoli

Un unico denominatore numerico in comune in questo avvio di stagione per il Bitonto C5 Femminile: il numero otto.
Dopo quelle rifilate lo scorso turno al Pelletterie, ecco che le leonesse ne fanno altre otto all' Audace Verona davanti al solito meraviglioso pubblico di casa, si portano a quota sei in classifica e restano sempre al primo posto.
Tre punti, su cui sono bene impresse le firme di Renatinha (2), Grieco (2), Lucileia, Mansueto e Diana Santos .
Otto reti,con cui il Bitonto dimostra ancora una volta il proprio terribile aspetto offensivo e la propria capacità di cambiare faccia, mantenendo intatta la propria anima, e si prepara alla trasferta umbra di sabato prossimo contro il Foligno.
LA PARTITA
Mister Gianluca Marzuoli sceglie di partire col cinque composto da Castagnaro, Diana Santos, Grieco, Renatinha e Lucileia.
La prima emozione del match è del Bitonto e porta la firma di Lucileia che si coordina e calcia al volo sul secondo palo trovando la mano aperta di Vittorelli a deviare in angolo.
All'8' Pernazza si inserisce centralmente e calcia, trovando l'attenta risposta della difesa a muro.
La gara però si sblocca al 9' quando Mansueto spinge in rete un pallone vagante in area per il vantaggio del Bitonto.
Al 10' il Verona si fa pericoloso con De Cao che calcia da sinistra, trovando la risposta in angolo di Castagnaro.
Il Bitonto però raddoppia al 15' e lo fa con un super goal di Renatinha che prima danza sul pallone e poi col sinistro la manda sotto il sette per il 2-0 neroverde.
Il tris arriva al 19' con Grieco che sterza sul sinistro e manda la palla rasoterra per il 3-0 Bitonto all'intervallo.
Nella ripresa il Bitonto parte forte e dopo trenta secondi cala il poker con Renatinha che sul secondo palo fa 4-0.
Due minuti e il Bitonto fa manita con l'autogoal di Exhana che devia nella propria porta il diagonale di Mansueto per il 5-0 Bitonto.
La squadra neroverde è inarrestabile ed al 16' arriva anche la settima rete con Diana Santos che con uno splendido pallonetto sul secondo palo fa 7-0 Bitonto.
Pochi secondi più tardi il Verona dà segnali di vita mettendo a segno la prima rete di giornata cpn Exhana che sugli sviluppi da angolo fa 1-7.
Pochi secondi più tardi e De Angelis fa 2-7 a tu per tu.
Il Bitonto però appena può e cinico ed al 18' fa 8-2 con Lucileia che deposita in rete l'assist di Renatinha per l'8-2 Bitonto al fischio finale.
  • Bitonto c5 femminile
Altri contenuti a tema
Test precampionato positivo per il Bitonto C5. Domenica esordio contro la Kick Off Test precampionato positivo per il Bitonto C5. Domenica esordio contro la Kick Off Ultimi preparativi prima del debutto stagionale in Serie A. Al "Palapansini" arrivano le milanesi
Primo test per il Bitonto C5: allenamento congiunto con Mondragone e Paganese Primo test per il Bitonto C5: allenamento congiunto con Mondragone e Paganese Ultime prove per le ragazze di Guarino prima dell'esordio in campionato
"La squadra e la città": il 'nuovo' Bitonto C5 si presenta alla comunità "La squadra e la città": il 'nuovo' Bitonto C5 si presenta alla comunità Le leonesse neroverdi sono pronte ad affrontare il prossimo campionato di Serie A futsal
Le Giovani Leonesse riaccendono i sogni: entusiasmo e futuro nel segno del futsal Le Giovani Leonesse riaccendono i sogni: entusiasmo e futuro nel segno del futsal Concluso l'atteso appuntamento organizzato dal Bitonto C5 al campo "Mario Licinio"
Bitonto C5, il 3 settembre open day al campo "Mario Licinio" Bitonto C5, il 3 settembre open day al campo "Mario Licinio" Porte aperte per le ragazze pugliesi che sognano di indossare la maglia neroverde
Bitonto C5, il 18 agosto comincia la preparazione precampionato Bitonto C5, il 18 agosto comincia la preparazione precampionato La squadra sarà guidata da mister Dino Guarino, che ha preso il posto di Marzuoli
Bitonto C5, il mercato estivo si accende tra conferme e nuovi arrivi Bitonto C5, il mercato estivo si accende tra conferme e nuovi arrivi Cenedese torna a vestire la maglia neroverde. L'ex Lazio Bruninha tra i nuovi innesti
Serie A, Dino Guarino è il nuovo allenatore del Bitonto C5 Serie A, Dino Guarino è il nuovo allenatore del Bitonto C5 Dopo l'addio di mister Marzuoli, la società neroverde ha scelto il suo successore
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.