Bitonto calcio
Bitonto calcio
Calcio

Esordio in campionato per il Bitonto. Al "Città degli Ulivi" arriva l'Afragolese

Fischio d'inizio alle ore 15.00

Il Bitonto si prepara all'esordio nel campionato di Serie D 2022/2023. Questo pomeriggio, alle ore 15.00, i neroverdi di mister Valeriano Loseto ospiteranno al "Città degli Ulivi" l'Afragolese. Prima occasione di riscatto per i leoncelli, reduci dalla sconfitta in Coppa Italia rimediata domenica scorsa contro il Molfetta.

«Abbiamo trascorso una discreta settimana lavorando nella maniera giusta per approcciare nel migliore dei modi alla gara. Aspettiamo questo inizio di campionato con grande entusiasmo e motivazione - ha dichiarato il tecnico Loseto nella conferenza stampa prepartita -. L'Afragolese ha una rosa costruita per navigare nei piani alti della classifica: ci sono calciatori di grande esperienza che si metteranno a servizio della squadra. Noi dovremo curare i particolari e mettere in pratica tutto ciò che abbiamo provato in allenamento».

«La partita di domenica scorsa ci serve da lezione perché abbiamo fatto una buona prestazione, ma non è servito a portare a casa una vittoria. Sappiamo di dover limare quei dettagli che ci permetteranno di conquistare successi sul campo», ha aggiunto il difensore Enrico Silletti.

A dirigere la gara ci sarà il sig. Vito Guerra della sezione di Venosa, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Bosco di Lanciano e Manuel Giorgetti di Vasto.
  • USD Bitonto Calcio
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio, il mercato prende forma: arriva Pizzulli, confermati Napoli e Gagliardi Bitonto Calcio, il mercato prende forma: arriva Pizzulli, confermati Napoli e Gagliardi Ancora novità estive per la squadra neroverde
Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore L'ex allenatore dello Spinazzola sarà la nuova guida tecnica dei neroverdi
Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» I socialisti: «L'US Bitonto non è solo una squadra di calcio: è il cuore pulsante della comunità bitontina»
Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Ieri, 7 luglio, l'incontro tra il sindaco Ricci e alcuni esponenti del Nucleo Compatto Bitonto 2013
Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Il presidente del Bitonto Calcio: «Non è il momento di ribellarsi, ma quello di unirsi ancora di più»
Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Dure accuse all'Amministrazione comunale: «Amministratori pubblici senza competenze e bugiardi»
Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Incertezze e dubbi sul futuro per la società neroverde
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.