Bitonto Calcio. <span>Foto U.S. Bitonto Calcio</span>
Bitonto Calcio. Foto U.S. Bitonto Calcio
Calcio

Eccellenza Puglia, pubblicato il calendario. Esordio a Ginosa il 25 agosto

Venti le squadre nel massimo campionato regionale

Attraverso il meeting con tutte le società presenti, la LND Puglia ha reso noto il calendario completo del prossimo campionato di Eccellenza Puglia. Il Bitonto, retrocesso dalla Serie D, esordirà a Ginosa il 25 agosto, mentre la prima in casa sarà alla seconda giornata contro l'Atletico Acquaviva. La stagione terminerà con il Brilla Campi. Il 5 settembre ci sarà il primo turno di Coppa con i neroverdi che, in gare di andata e ritorno, sfideranno il Polimnia fuori casa.

Il torneo, tornato al girone unico, conta su venti squadre pronte a giocarsi un posto nella massima serie dilettantistica.

L'elenco:
Arboris Belli
Atletico Acquaviva
Atletico Racale
Barletta
Bisceglie
BITONTO
Brilla Campi
Canosa
Città di Gallipoli
Corato
Foggia Incedit
Galatina
Ginosa
Manduria
Molfetta
Novoli
Nuova Spinazzola
Polimnia
Soccer Massafra
Unione Calcio Bisceglie

Nel frattempo, proseguono incessanti gli allenamenti in casa Bitonto. Il tecnico Marasciulo, attraverso diverse doppie sedute, sta cercando assieme al suo staff di imporre uno stile di gioco ben definito oltre che una condizione atletica ottimale.
  • eccellenza
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Bitonto, Cozzella suona la carica: «Gruppo e mentalità per continuare a crescere» Bitonto, Cozzella suona la carica: «Gruppo e mentalità per continuare a crescere» I neroverdi si preparano all'impegno casalingo contro il Cosmano Sport
Modesto riparte dalla prestazione: «Non temiamo nessuno, questo è lo spirito giusto» Modesto riparte dalla prestazione: «Non temiamo nessuno, questo è lo spirito giusto» Il tecnico neroverde: «Sono arrabbiato perché subire un gol al 93' su calcio piazzato non è facile da accettare»
Bitonto, beffa nel finale a Squinzano: vantaggio di Saani, Urbano firma l’1-1 Bitonto, beffa nel finale a Squinzano: vantaggio di Saani, Urbano firma l’1-1 La rete del pareggio dei bianconeri arriva a pochi istanti dal triplice fischio
A Squinzano per invertire la rotta: Modesto cerca la svolta dopo un mese senza vittorie A Squinzano per invertire la rotta: Modesto cerca la svolta dopo un mese senza vittorie La sfida in terra salentina arriva in un momento delicato del percorso dei neroverdi
"Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» "Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» L'intervento del presidente neroverde a margine della gara tra Bitonto e Ostuni
Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni La squadra salentina pareggia a poco più di dieci minuti dal triplice fischio
Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Dura la presa di posizione del gruppo Nucleo Compatto Bitonto. La società neroverde risponde: «Abbiamo tutti una sola maglia da difendere»
Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» La gara si disputerà al campo sportivo di San Pio, a causa dei lavori di semina che stanno interessando il "Città degli Ulivi"
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.