Diego Milito
Diego Milito
Sport a 360°

Diego Milito sarà a Bitonto ospite dell'Inter Club "Peppino Prisco"

L'evento si svolgerà giovedì 29 giugno

Il campione d'Europa Diego Milito sarà a Bitonto. A ufficializzare la notizia è l'Inter Club "Peppino Prisco", che ha recentemente annunciato la presenza dell'ex attaccante di origini argentine in un evento esclusivo riservato ai membri del sodalizio. L'incontro con il campione ex Genoa e Inter si svolgerà giovedì 29 giugno in una location a Bitonto da definire.

Diego Milito è nato a Bernal, una città sita a sud-est della capitale Buenos Aires, da genitori di origini italiane. Ha esordito in giovane età con la maglia del Racing Club prima di arrivare in Italia per giocare con il Genoa in Serie B. A seguire la positiva esperienza in Spagna con il Real Saragozza prima di tornare al Genoa, dove conclude la stagione al secondo posto della classifica dei migliori marcatori della Serie A alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Nell'estate del 2009, infine, il trasferimento all'Inter: con la maglia neroazzurra, Milito vince uno scudetto, due Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club. Un bottino da capogiro che consacra l'attaccante argentino nell'olimpo dei calciatori più amati dalla tifoseria interista.

Dopo aver ospitato Zanetti, Materazzi e Cambiasso, dunque, l'Inter Club di Bitonto ha deciso di puntare su Milito. L'evento del prossimo 29 giugno sarà riservato ai soli soci, che potranno prendere parte all'evento esclusivo e avere la possibilità di scattare una foto sul palco con lui. A ogni tesserato, tuttavia, sarà concessa la possibilità di portare con sé un non tesserato. In palio ci saranno diversi premi, tra cui: una tessera Inter Club gratuita per la prossima stagione, un pallone autografato, una maglia autografata, palleggi sul palco con il "Principe" e un posto a cena allo stesso tavolo di Milito.
  • Inter Club Peppino Prisco
Altri contenuti a tema
Diego Milito a Bitonto. Il 29 giugno l'incontro esclusivo al cinema Coviello Diego Milito a Bitonto. Il 29 giugno l'incontro esclusivo al cinema Coviello L'evento è promosso e organizzato dall'Inter club "Peppino Prisco"
Esteban Cambiasso a Bitonto: «L'affetto del pubblico mi emoziona ancora» Esteban Cambiasso a Bitonto: «L'affetto del pubblico mi emoziona ancora» L'ex centrocampista è stato ospite dell'Inter club "Peppino Prisco"
Esteban Cambiasso a Bitonto ospite dell'Inter club "Peppino Prisco" Esteban Cambiasso a Bitonto ospite dell'Inter club "Peppino Prisco" Appuntamento domani pomeriggio all'Auditorium dei Santi Medici con inizio alle 18.30
Esteban Cambiasso sarà a Bitonto ospite dell'Inter club "Peppino Prisco" Esteban Cambiasso sarà a Bitonto ospite dell'Inter club "Peppino Prisco" Dopo Zanetti e Materazzi, giovedì 10 novembre sarà la volta dell'ex calciatore argentino
A San Siro uno striscione per Antonella, la 18enne morta sabato in un incidente A San Siro uno striscione per Antonella, la 18enne morta sabato in un incidente Dai tifosi dell'Inter anche un abbraccio a papà Emanuele, iscritto al Club Peppino Prisco di Bitonto
1 Inter Club da record: con 432 iscritti è tra i primi 20 in Italia Inter Club da record: con 432 iscritti è tra i primi 20 in Italia Il sodalizio intitolato a Peppino Prisco pronto a nuove sfide
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.