Bitonto Calcio. <span>Foto Bitonto Calcio</span>
Bitonto Calcio. Foto Bitonto Calcio
Calcio

Blitz del Bitonto a Bisceglie: i neroverdi vincono 1-0

Tre punti importanti in chiave salvezza per gli uomini di Modesto

Grande vittoria fuori casa per il Bitonto di mister Modesto. I neroverdi tornano alla vittoria grazie all'eurogol di giornata siglato da Beppe Bozzi al 34'.
Inizio lento da parte di entrambe le squadre che provano a studiarsi. Per la prima occasione da segnalare bisogna attendere il 21' con la punizione dal limite battuta da Pizzutelli che si infrange sul muro della barriera neroverde.
Il Bitonto è in partita e lo dimostra in maniera concreta al 34' con la rete del vantaggio. Cantalice imbuca per Sene, splendido tacco per Bozzi che dalla distanza non ci pensa due volte e lascia partire un destro terrificante: palla sotto l'incrocio e vantaggio degli uomini di Modesto.
La ripresa si apre con il tiro altissimo di Ciurlo (3'). Al 5' rete annullata al Bisceglie per la posizione irregolare di Altamura.
Al minuto 11 occasionissima Bitonto per il raddoppio: Napoli fa tutto bene sulla destra e crossa per Sene, che vince un paio di rimpalli ma si vede respingere il tiro in calcio d'angolo. Al 15' la chance capita sul piede di Lacassia: si immola la difesa di casa.
Il Bisceglie fa la partita alla ricerca del pari ma l'occasione capita al Bitonto in contropiede al 36': Sené lancia Bozzi che fa trenta metri palla al piede e arriva stanco davanti al portiere, palla alta.
In pieno recupero Manzari ha il pallone del pareggio ma sbaglia clamorosamente di testa a tu per tu con Addario. Finisce 0-1 per il Bitonto.

BISCEGLIEBITONTO 0-1
(34' Bozzi)
BISCEGLIE: Baietti, Cutrignelli, Di Fulvio, Visani, Ciurlo (13' st Lella), Martinez (13' st Pedrini), Pizzutelli, Altamura (24' st Salvador), Forbes (39' st Aceto), Manzari, Palazzo (c) (13' st Latorre). A DISP.: Bux, Zappacosta, Pulpito, Facchini. ALL.: Di Meo.
BITONTO: Addario, Marchitelli, Cantalice, Cannito, Sene (45' st Demichele), Lacassia, Lavoratti, Napoli (37' st Trofo), Grumo, Bozzi, Aprile (c). A DISP.: Castiglione, Perulli, Latrofa, Petitti, Tedone, Gagliardi, Filoni. All.: Modesto.
ARBITRO: Pina sez. Como.
AMMONITI: Martinez (BIS); Marchitelli, Grumo, Sene, Napoli (BIT).
RECUPERO: 1' pt; 5' st.
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore L'ex allenatore dello Spinazzola sarà la nuova guida tecnica dei neroverdi
Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» I socialisti: «L'US Bitonto non è solo una squadra di calcio: è il cuore pulsante della comunità bitontina»
Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Ieri, 7 luglio, l'incontro tra il sindaco Ricci e alcuni esponenti del Nucleo Compatto Bitonto 2013
Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Il presidente del Bitonto Calcio: «Non è il momento di ribellarsi, ma quello di unirsi ancora di più»
Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Dure accuse all'Amministrazione comunale: «Amministratori pubblici senza competenze e bugiardi»
Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Incertezze e dubbi sul futuro per la società neroverde
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
Presidente Orlino: «Avanti con il progetto. Per il Bitonto Calcio disposti a tutto» Presidente Orlino: «Avanti con il progetto. Per il Bitonto Calcio disposti a tutto» Le dichiarazioni del presidente neroverde nell'ultima conferenza stampa della stagione
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.