FB IMG. <span>Foto Ann Verriello - Bitonto Calcio</span>
FB IMG. Foto Ann Verriello - Bitonto Calcio
Calcio

Bitonto eliminato dalla Coppa Italia. Il Molfetta si impone 2-0

Al "Paolo Poli" passa il Molfetta grazie alla doppietta di Coratella

Esordio stagionale amaro per il Bitonto nel primo turno di Coppa Italia Serie D. Al "Paolo Poli" il Molfetta si impone per 2-0 grazie alla doppietta di Coratella.

Al primo errore difensivo bitontino passa il Molfetta al 29': l'ex Bitonto Colaci sfonda sulla sinistra, serve al centro Coratella, che si ritrova solo davanti all'estremo difensore neroverde e finalizza la rete dell'1-0 per il Molfetta.

Al 15' del secondo tempo arriva il raddoppio dei biancorossi: Longo dà il meglio di se e serve il solito Coratella, che si libera in area e piazza la sfera alle spalle di Figliola.

Niente da fare per il Bitonto che saluta la Coppa Italia e si prepara all'esordio in campionato in programma il prossimo 4 settembre contro l'Afragolese.
  • USD Bitonto Calcio
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Bonanno apre, Palazzo risponde: un punto a testa
Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Saluta la società neroverde, invece, Luca Cantalice
Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato L'ex Montpellier e Auxerre ha scelto di tornare a casa e di vestire la maglia neroverde
Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" La società è in attesa del rilascio dell'agibilità parziale per poter disputare le partite casalinghe nell'impianto di via Megra
Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» La nota del gruppo ultras neroverde in merito al capitolo stadio
Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria I neroverdi di Zinfollino superano il Noicattaro per 1-0
Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Questo pomeriggio, alle ore 18, il fischio d'inizio allo stadio "Rizzo"
Muore il 61enne Francesco Saccente, il cordoglio del Bitonto Calcio Muore il 61enne Francesco Saccente, il cordoglio del Bitonto Calcio Il cameraman di Antenna Sud era molto noto e apprezzato tra gli appassionati dello sport pugliese
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.