I componenti del quartetto che rappresenterà la Puglia al Trofeo Coni di ciclismo
I componenti del quartetto che rappresenterà la Puglia al Trofeo Coni di ciclismo
Ciclismo

Andrea Saracino alle finali del Trofeo Coni

Rappresenterà la Puglia nella gara di staffetta

La fase regionale del Trofeo Coni 2022 di ciclismo, riservata ai Giovanissimi, si è tenuta domenica a Martina Franca con la partecipazione di dieci formazioni di staffetta mista secondo quanto previsto nel programma della manifestazione: almeno una ragazza ed almeno un ragazzo di 10 anni nel quartetto.

La formula rende possibile, come di consueto, comporre squadre con tesserati di diverse società e il successo, in questo caso, se l'è aggiudicato la compagine composta da due portacolori del Team Eurobike Corato (la ruvese Noemi Fracchiolla e il coratino Ivan Carrer), un corridore del Team Bike Revolution Palo (Ivan Mastromatteo) e il bitontino Andrea Saracino della Scuola di ciclismo "Franco Ballerini" Bari.

Le gare del Team relay di ciclismo del Trofeo Coni si svolgeranno dal 29 settembre al 2 ottobre in Toscana, nella Valdichiana senese. La rappresentativa pugliese farà senza dubbio la sua parte in un contesto nazionale di spessore.
  • ciclismo
  • Trofeo Coni
Altri contenuti a tema
A Bitonto la festa regionale del ciclismo. Ricci: «Grande vetrina per la comunità» A Bitonto la festa regionale del ciclismo. Ricci: «Grande vetrina per la comunità» Promossa dalla Federciclismo Puglia con il supporto organizzativo di Team Oroverde Bitonto e Dynamik Bike
La "Pedalata con i campioni" sbarca a Bitonto La "Pedalata con i campioni" sbarca a Bitonto Ieri, 20 ottobre, la carovana in arancio si è fermata in piazza Cavour
Due manifestazioni sportive di livello nazionale nel weekend di Bitonto Due manifestazioni sportive di livello nazionale nel weekend di Bitonto Randonnèe “Terra degli ulivi” (domenica 1° ottobre) e torneo open di tennis “S.S. Medici” (sino a domenica 8 ottobre)
Ciclismo, il campionato italiano donne élite coinvolgerà anche Bitonto Ciclismo, il campionato italiano donne élite coinvolgerà anche Bitonto Conferenza stampa giovedì 10 giugno al Belvedere dei trulli. Ospite di eccezione Gianni Bugno
Il Challenge delle Cattedrali partirà da Bitonto Il Challenge delle Cattedrali partirà da Bitonto Venerdì la prima tappa organizzata dall’ ASD Velosprint
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.