Buche in campagna
Buche in campagna
Politica

Voragini in via Cela, Forza Italia Bitonto: «Abbandonata dall'amministrazione»

La strada periferica al centro dell'attenzione della locale sezione del partito di Berlusconi

«Per la manutenzione stradale mancano i soldi. Un ritornello che sentiamo ripetere dall'amministrazione Abbaticchio per giustificare i mancati interventi, salvo poi assistere ad un'improvvisa furia asfaltatrice in prossimità delle elezioni». La denuncia arriva da Forza Italia Bitonto che attacca la squadra di governo comunale sulla tempistica degli interventi sulle strade bitontine.
«Ci sono strade in grave dissesto dimenticate da anni - denunciano i forzisti - come via Cela, parallela di via Palombaio ad alta densità di traffico a tratti impraticabile, percorsa ogni giorno da automobili e mezzi agricoli. Scansare buche profonde come voragini diventa sempre più difficile, visto lo stato pietoso e pericoloso della strada. Pneumatici bucati e cerchi deformati ne sono l'evidente conseguenza, lamentata dai tanti malcapitati».

«Residenti e utenti di via Cela, dove hanno sede anche aziende e attività produttive, sono esasperati anche per la carenza (in alcuni tratti assenza) di pubblica illuminazione. Palazzo Gentile - attacca Carmela Rossiello, consigliere comunale Fi - continua a fare orecchie da mercante alle reiterate richieste di intervento, infischiandosene dell'integrità dei mezzi e dell'incolumità delle persone».
«Si preferisce pagare fior di risarcimenti danni che pesano sulle tasche della collettività, piuttosto che prendersi cura delle strade - si legge ancora nella nota degli attivisti - una delle tante scelte insensate di quest'amministrazione, sempre più disattenta ai bisogni quotidiani e concreti dei bitontini».
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Rifiuti ed erbacce vicino alla stazione di Bitonto “Ss.Medici” Rifiuti ed erbacce vicino alla stazione di Bitonto “Ss.Medici” Forza Italia raccoglie l'esasperazione dei residenti di via Taccone: «Valsi a nulla i reclami a Palazzo Gentile»
FI Bitonto: «Spartitraffico pericoloso in via Ricapito». Ma era stato già riparato FI Bitonto: «Spartitraffico pericoloso in via Ricapito». Ma era stato già riparato La denuncia della locale sezione del partito arriva dopo che l'amministrazione aveva già posto rimedio
Amianto abbandonato in centro a Bitonto. Abbaticchio: «Rimosso in 3 giorni» Amianto abbandonato in centro a Bitonto. Abbaticchio: «Rimosso in 3 giorni» Una canalina in eternit era stata lasciata in piazza Marconi
Topi nel centro storico di Bitonto. Forza Italia: «Il Comune ignora i residenti» Topi nel centro storico di Bitonto. Forza Italia: «Il Comune ignora i residenti» Ratti segnalati in diverse strade della zona antica: «Si intervenga subito con la derattizzazione»
Forza Italia: «Stadio degli Ulivi in condizioni vergognose per colpa del Comune» Forza Italia: «Stadio degli Ulivi in condizioni vergognose per colpa del Comune» L'attacco della locale sezione del partito all'amministrazione Abbaticchio
Forza Italia: «Nei giardini pubblici di Bitonto, la savana» Forza Italia: «Nei giardini pubblici di Bitonto, la savana» La locale sezione del partito all'attacco dell'amministrazione sul verde pubblico delle frazioni e del centro urbano
Divelto il cancello del Vitale Giordano, Forza Italia: «La Città Metropolitana cosa aspetta?» Divelto il cancello del Vitale Giordano, Forza Italia: «La Città Metropolitana cosa aspetta?» Per la sezione bitontina del partito di Berlusconi «in gioco l'incolumità degli alunni»
Revoca appalti Asv: per Forza Italia è «uno sfacelo dovuto all'incapacità dell'amministrazione» Revoca appalti Asv: per Forza Italia è «uno sfacelo dovuto all'incapacità dell'amministrazione» La sezione locale del partito di Berlusconi all'attacco sulla municipalizzata di Bitonto
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.