Giuseppe Santoruvo
Giuseppe Santoruvo
Attualità

Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa

Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo

L'Inter Club Giovinazzo aveva indetto una lotteria per aggiudicarsi la maglia autografata di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. Lo scopo era sostenere la battaglia di Lisa de Ceglia, la ragazza colpita da un'emorragia cerebrale su malformazione artero-venosa, che necessita di cure in Austria.

Ad aggiudicarsi quella maglia è stato Giuseppe Santoruvo, ragazzo bitontino e consigliere comunale di 70032 Città in Movimento, che però ha deciso di metterla all'asta quella maglia, per implementare i 450 euro già raccolti dall'Inter Club.

Un gesto che sta commuovendo la rete e sui social sta rimbalzando la notizia da diverse ore. Una notizia bella, sintomo di un gran cuore di una persona che in tanti descrivono come pulita.

Ed allora l'Inter Club monitorerà la offerte e renderà noti i risultati, donando il ricavato all'associazione Nothing is impossible #unamanoperlisa, che già ha raccolto 136.021 euro per le primissime cure alla Tirol Kliniken.

Ben oltre i colori, che in questo caso non sono quelli della nostra terra, il gesto di Giuseppe, che magari quella maglia l'avrà sognata a lungo, mostra che la comunità giovinazzese sa battere un colpo e mostrarsi presente quando davvero conta.
  • Inter Club Giovinazzo
  • Giuseppe Santoruvo
Altri contenuti a tema
«Rotatorie e spazi verdi adottati da imprese, associazioni e cittadini per migliorare il decoro urbano» «Rotatorie e spazi verdi adottati da imprese, associazioni e cittadini per migliorare il decoro urbano» La proposta dei consiglieri comunali di “70032 città in movimento” Santoruvo e Fioriello
La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa Il seguito del bel gesto di un ragazzo bitontino che l'aveva vinta alla lotteria organizzata dall'Inter Club Giovinazzo
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.