Natale Maldarizzi
Natale Maldarizzi
Speciale

Un grande albero illumina piazza dell'Odegitria a Bari grazie a Maldarizzi Automotive S.p.A.

I ringraziamenti del Presidente del 1^ Municipio della Città di Bari, Lorenzo Leonetti e dell’Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari

Un vero e proprio rituale che è entrato a far parte della tradizione della nostra comunità. Il maestoso albero luminoso accende anche quest'anno il Natale a Bari in Piazza dell'Odegitria, davanti alla splendida Cattedrale di San Sabino. Un omaggio che la Maldarizzi Automotive S.p.A. fa a tutta la Comunità, in collaborazione con Municipio 1 e il Comune di Bari.

Il cono luminoso è un simbolo di speranza, con 8 metri di luci suggestive che riscaldano ed emozionano, riaccendendo la magia del Natale anche nella città vecchia.

I ringraziamenti di Lorenzo Leonetti, Presidente 1^ Municipio della Città di Bari, come si legge da una nota da lui pubblicata: "In piazza Odegitria, nel Quartiere San Nicola, ai piedi della Cattedrale di San Sabino, torna l'albero natalizio offerto alla città di Bari, da Maldarizzi Automotive. Un gesto bellissimo di generosità, che si ripete da diversi anni. Un gesto che riempie il cuore dei cittadini e di noi amministratori, fieri ed orgogliosi di avere nella nostra comunità gente come loro. Il Municipio 1 ringrazia Maldarizzi Automotive."

Arriva anche la testimonianza di Carla Palone, Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari: "Un ringraziamento particolare a tutti gli imprenditori della città, in particolare al Cav.Lav. Francesco Maldarizzi, sempre attento e presente sul territorio, vicino alla comunità barese, pronto in questo periodo natalizia ad illuminare e a restituire quel calore ai baresi".
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Natale
Altri contenuti a tema
I nostri auguri a tutti i bitontini I nostri auguri a tutti i bitontini Riflessioni a margine del secondo Natale "diverso"
Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale È la proposta per Natale del progetto sociale “Famiglie in Comune”
In Via Silvio Pellico a Bitonto una Natività speciale In Via Silvio Pellico a Bitonto una Natività speciale Ogni anno il condominio del civico 40 stupisce per la sua creatività
Il 13 dicembre arriva il Natale di Zip.H e Eughenia Il 13 dicembre arriva il Natale di Zip.H e Eughenia Tra elfi, letterine e fabbriche dei giocattoli, in scena una Natività all'insegna dell'inclusione
Bitonto si veste a festa. Oggi l’accensione delle luminarie Bitonto si veste a festa. Oggi l’accensione delle luminarie Sabato e domenica ci saranno anche i mercatini di artigianato in Piazza Padre Pio
AAA Cercasi Artisti: nuovo avviso pubblico del Comune di Bitonto AAA Cercasi Artisti: nuovo avviso pubblico del Comune di Bitonto Call per professionisti che vorranno esibirsi per le vie del centro antico e del centro storico, tra dicembre e gennaio
Dal 20 novembre Bitonto avrà le sue luci di Natale Dal 20 novembre Bitonto avrà le sue luci di Natale Ben 260 allestimenti in 13 strade e nel Centro Antico, mercatini e due nuovi bandi
Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Abbaticchio: «No, con le proiezioni speso un quarantesimo di quello che chiedevano. Quelle risorse a chi è in difficoltà»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.