Olio extravergine di oliva
Olio extravergine di oliva
Cultura, Eventi e Spettacolo

Un contest fotografico per valorizzare l'olio EVO

È possibile partecipare gratuitamente fino al 31 dicembre

Si chiama Ole@Photography il contest di EΛAIA OLEA OLIVA organizzato da Ulixes s.c.s., Disum Dipartimento di Studi Umanistici, Thesis srl e Social Lab per valorizzare il talento di fotografi o amatori e dar loro spazio e visibilità.
Consiste in una competizione gratuita grazie alla quale sarà selezionata una fotografia che racconti la produzione dell'olio extravergine d'oliva, la raccolta dell'oliva, la tradizione contadina locale. Le fotografie selezionate avranno visibilità sui canali social del progetto EΛAIA OLEA OLIVA.

L'iniziativa rientra nel progetto triennale EΛAIA OLEA OLIVA. Coltura dell'olivo e cultura dell'olio d'oliva in Terra di Bari - OLEA (Oil Learning Experience in Apulia), finanziato dal 'F.S.C. 2014/2020 UE - Patto per la Puglia' e nel progetto Polibris.
Il contest è gratuito ed è aperto a tutti i fotografi e amatori della fotografia

Per la corretta iscrizione occorre inviare una e-mail a info@cooperativaulixes.it con oggetto "partecipazione contest Ole@Photography" entro e non oltre il 31 dicembre 2020, includendo una biografia, i propri contatti e la fotografia da candidare in formato JPG 400 dpi.

Le fotografie che supereranno la selezione saranno pubblicate nella seconda settimana di gennaio sulla pagina facebook ufficiale di progetto.
Selezionate le fotografie da una commissione di qualità saranno pubblicate sui canali social per la votazione che dichiarerà il vincitore ufficiale.
Il vincitore del contest riceverà un'oliera in Malta di Geris realizzata dall'artista Maria Pierno.
  • concorso fotografico
  • olio extra vergine d'oliva
Altri contenuti a tema
Operazione "salva olio" della Guardia di Finanza e dei NAS Operazione "salva olio" della Guardia di Finanza e dei NAS Il plauso di Coldiretti Puglia
Convegno nazionale sull'olio a Bitonto. Ospite il ministro Lollobrigida Convegno nazionale sull'olio a Bitonto. Ospite il ministro Lollobrigida L'evento si terrà venerdì 13 ottobre, alle ore 10, nello stabilimento Finoliva di via Torre D’Agera
Galà dell'Olio, il programma degli eventi di domenica 17 settembre Galà dell'Olio, il programma degli eventi di domenica 17 settembre Giornata ricca di appuntamenti per il festival che celebra l'extra vergine di oliva
"Galà dell'Olio", cinque le imprenditrici che riceveranno il premio Foglia d'Olio "Galà dell'Olio", cinque le imprenditrici che riceveranno il premio Foglia d'Olio Il riconoscimento verrà assegnato durante la serata di chiusura del festival, in programma dal 16 al 18 settembre a Bitonto
"Olio in Cattedra", anche Bitonto aderisce al progetto educativo sulla cultura dell’olio "Olio in Cattedra", anche Bitonto aderisce al progetto educativo sulla cultura dell’olio “Olio in Cattedra” si articola in quattro progettualità mirate alle scuole elementari e medie e agli istituti alberghieri e agrari delle Città dell’Olio
Eccellenze bitontine impegnate nell'accoglienza al Porto di Bari Eccellenze bitontine impegnate nell'accoglienza al Porto di Bari Brandi: «Finalmente si cominciano a raccogliere i frutti del lavoro di rete»
Gennaro Sicolo (Italia Olivicola) a Sorrento per le produzioni certificate DOP e IGP Gennaro Sicolo (Italia Olivicola) a Sorrento per le produzioni certificate DOP e IGP Il presidente: «È di estrema rilevanza che manifestazioni come la Sirena d’Oro siano sostenute anche dalle Istituzioni per promuovere eccellenza e qualità».
Contest fotografico sulla Settimana Santa, oggi ultimo giorno per inviare gli scatti Contest fotografico sulla Settimana Santa, oggi ultimo giorno per inviare gli scatti Tutti i dettagli sull’iniziativa "Luce Viva" organizzata dal Viva Network
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.