Albero di Natale a Bitonto
Albero di Natale a Bitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

'Tutta colpa del Natale' il programma dal 22 al 25 dicembre

Il Trenino della Felicità, la Grande Parata di Babbo Natale, il Presepe Vivente e tanta musica

Tanti appuntamenti in programma anche questa settimana, in attesa del 25 dicembre, all'interno dell'evento diffuso Tutta colpa del Natale, il cartellone voluto dall'amministrazione comunale di Bitonto per le festività natalizie.

Giovedì 22 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 22:00 in Piazza Padre Pio, sarà possibile passeggiare tra i mercatini artigianali e gli stand di prodotti eno-gastronomici locali, alle ore 16:30 il Christmas live, in Corso Vittorio Emanuele e dalle ore 18:00 i più piccoli potranno far visita al Villaggio di Babbo Natale in Vico San Paolo, nel borgo antico.

Tornano i mercatini artigianali e gli stand anche venerdì 23 Dicembre, dalle ore 10:00 in poi, in Piazza Padre Pio. In mattinata la Free Band, guidata dal Maestro Simone Mezzapesa, porterà la sua allegria e le sue sonorità coinvolgenti attraverso un percorso itinerante per le vie della città, contemporaneamente si esibiranno anche gli Zampognari "Terra di Bari". Alle ore 17:00 Saperi e Sapori, tour con visita guidata, degustazione di pane e olio, a cura della Associazione What To Do.

Programma fitto per la vigilia di Natale, il 24 dicembre, torna il Christmas Live, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 in Villa Comunale, mentre i mercatini artigianali e gli stand di prodotti eno-gastronomici saranno allestiti a partire dalle ore 10:00 sino alle 15:00 in Piazza Aldo Moro. In Piazza Cavour atteso invece il raduno Moto Club e la fermata del Trenino della Felicità, dalle ore 10, per l'occasione i più piccoli potranno avere la propria foto ricordo con Babbo Natale. Partirà, invece, da Largo Villa Comunale e proseguirà per le vie della città, alle ore 10:30, la Grande Parata di Babbo Natale con elfi, nataline e musiche tradizionali natalizie a cura della Babbo Band.

Visitabile il 25 dicembre e il 26 dicembre il Presepe Vivente di Palombaio, inserito recentemente da SkyTg24 nella speciale classifica dei dieci presepi viventi più belli in Italia.
  • Tutta colpa del Natale
Altri contenuti a tema
In piazza Cavour arriva la Befana In piazza Cavour arriva la Befana L'evento rientra nel ricco cartellone denominato "Tutta colpa del Natale"
Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza XXVI Maggio Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza XXVI Maggio Allestita per il divertimento dei più piccoli, nell’ambito di ‘Tutta colpa del Natale’
‘Tutta colpa del Natale’ il programma dal 16 al 18 dicembre ‘Tutta colpa del Natale’ il programma dal 16 al 18 dicembre Weekend ricco di appuntamenti imperdibili: concerti, mercatini e cabaret
Domenica di magia con ‘Tutta colpa del Natale’ a Bitonto (FOTO) Domenica di magia con ‘Tutta colpa del Natale’ a Bitonto (FOTO) Musica, odori, suoni, street food, mercatini dell’artigianato per le vie del centro urbano e del centro storico
L'albero di Natale illumina piazza Cavour L'albero di Natale illumina piazza Cavour L'iniziativa rientra nel ricco cartellone di eventi intitolato "Tutta colpa del Natale"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.