Albero di Natale a Bitonto
Albero di Natale a Bitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

‘Tutta colpa del Natale’ il programma dal 16 al 18 dicembre

Weekend ricco di appuntamenti imperdibili: concerti, mercatini e cabaret

Continua l'evento diffuso Tutta colpa del Natale, il cartellone voluto dall'amministrazione comunale per le festività natalizie, con una serie di appuntamenti anche per venerdì 16, sabato 17 e domenica 19 dicembre.

Si parte venerdì 16 alle ore 20.30 con il Gran Concerto di Natale a cura della Controrchestra Big Band, diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis, in collaborazione con la scuola di danza DAS e con la Crazy Lab Academy, ospite d'onore Renato Ciardo. Mentre a Mariotto sarà allestito in Piazza Roma il Villaggio di Babbo Natale.

Sabato 17, invece, appuntamento alle 16.30 con Christmas Live in Corso Vittorio Emanuele; dalle 18 in Piazza Aldo Moro mercatini artigianali e stand di prodotti eno-gastronomici locali, mentre per i più piccoli sarà allestita "La Fiaba del Natale", con diverse attrazioni e spettacoli, tra i quali, anche la Casa di Babbo Natale; alle 20.00 il concerto della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa all'interno della Chiesa di San Leone.

Domenica 18 start alle 10 con il Cabaret Christmas Live alle ore 10, mentre dalle ore 18 in Piazza Cavour via alla Festa del Natale popolare, con spettacoli di giocoleria, musica popolare e mercatini artigianali e stand di prodotti eno-gastronomici. In Vico San Paolo il Villaggio di Babbo Natale. A Palombaio invece ci sarà l'inaugurazione del presepe vivente e alle 18.30 al parco Gaetano Vacca in scena il Coro Gospel. Mentre a Mariotto a Villa Januzzi la Festa di Natale con Babbo Natale.

La partecipazione agli eventi è gratuita.
  • Tutta colpa del Natale
Altri contenuti a tema
In piazza Cavour arriva la Befana In piazza Cavour arriva la Befana L'evento rientra nel ricco cartellone denominato "Tutta colpa del Natale"
Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza XXVI Maggio Inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza XXVI Maggio Allestita per il divertimento dei più piccoli, nell’ambito di ‘Tutta colpa del Natale’
'Tutta colpa del Natale' il programma dal 22 al 25 dicembre 'Tutta colpa del Natale' il programma dal 22 al 25 dicembre Il Trenino della Felicità, la Grande Parata di Babbo Natale, il Presepe Vivente e tanta musica
Domenica di magia con ‘Tutta colpa del Natale’ a Bitonto (FOTO) Domenica di magia con ‘Tutta colpa del Natale’ a Bitonto (FOTO) Musica, odori, suoni, street food, mercatini dell’artigianato per le vie del centro urbano e del centro storico
L'albero di Natale illumina piazza Cavour L'albero di Natale illumina piazza Cavour L'iniziativa rientra nel ricco cartellone di eventi intitolato "Tutta colpa del Natale"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.