Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118
Cronaca

Tragedia sulla 16 bis: si ferma a prestare soccorso, bitontino travolto ai curvoni di Palese

L'incidente è accaduto all'alba di questa mattina, sabato 1° novembre

Un ragazzo di 25 anni, originario di Bitonto, è morto questa mattina ai curvoni di Bari-Palese della strada statale 16 bis mentre prestava soccorso ad un automobilista in panne. È accaduto intorno alle 6.00 di sabato 1° novembre, in direzione Foggia.
Da quanto si apprende il ragazzo ed un gruppo di amici, di ritorno da una serata, si erano fermati lungo l'arteria per dare aiuto ad un automobilista a cui l'auto si era fermata, in un tratto di strada mal concepito sin dalla sua origine e pericoloso.

Purtroppo, per ragioni al vaglio degli inquirenti, è sopraggiunta un'altra autovettura che ha travolto il ragazzo, ferendo anche un suo amico, trasportato all'Ospedale San Paolo. Al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro.
  • Incidente SS 16 bis
Altri contenuti a tema
1 Incidente stradale, muore Jonathan Marasciulo. Ricci: «Vicini al dolore della famiglia» Incidente stradale, muore Jonathan Marasciulo. Ricci: «Vicini al dolore della famiglia» Il cordoglio del primo cittadino di Bitonto
Bitonto piange Jonathan Marasciulo: il 26enne vittima di un tragico incidente Bitonto piange Jonathan Marasciulo: il 26enne vittima di un tragico incidente Originario di Bogotà, in Colombia, ha vissuto a Bitonto sin da piccolo
SS 16 bis, auto in fiamme allo svincolo Santo Spirito-Bitonto SS 16 bis, auto in fiamme allo svincolo Santo Spirito-Bitonto L'intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.