Maltempo
Maltempo
Territorio e Ambiente

Torna il maltempo su Bitonto: massime in discesa

Probabili piogge nella parte centrale di mercoledì 25 ottobre

La Protezione Civile regionale ha diffuso in mattinata un messaggio di allerta gialla (rischio idrogeologico per temporali di livello ordinario) valido su tutta la Puglia dalle ore 8 alle ore 20 di oggi, 25 ottobre.

Secondo le previsioni meteo riportate nel messaggio di allerta sono attese "precipitazioni, sparse anche a carattere temporalesco, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati".

Su Bitonto, in particolare, soffieranno venti da quadranti sud-occidentali e le temperature massime subiranno un abbassamento di 5-6 gradi. Si passerà dai 27° di martedì, ai 21° del mercoledì. La situazione migliorerà a sera.

Come di consueto per l'allerta gialla, il Centro Operativo Comunale attiverà la fase operativa di attenzione e monitorerà la situazione a livello locale, in modo da intervenire tempestivamente in caso di necessità.
Si ricorda che per contattare la centrale operativa del Comando di Polizia locale sono sempre attivi i numeri telefonici 0803751014 e 0806458344.

Per aggiornamenti sulle allerte meteo e informazioni sulle misure di autoprotezione si consiglia di consultare il portale della Protezione Civile regionale e la pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale con il relativo canale Telegram.
  • Maltempo Bitonto
  • Meteo Bitonto
Altri contenuti a tema
Venti forti, allerta meteo su Bitonto e lungo la costa Venti forti, allerta meteo su Bitonto e lungo la costa Le avvertenze dell'ente comunale
Vento e sole nella domenica di Bitonto Vento e sole nella domenica di Bitonto Il forte caldo scoppierà da martedì prossimo
Attesa nuova ondata di caldo su Bitonto Attesa nuova ondata di caldo su Bitonto Va meglio domenica, temperature roventi per il periodo previste per lunedì
Massime in risalita e sole nella domenica di Bitonto Massime in risalita e sole nella domenica di Bitonto Lunedì si sfioreranno i 30°
Maltempo, la scalinata a Bitonto si trasforma in una cascata Maltempo, la scalinata a Bitonto si trasforma in una cascata Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione, sulla città dell'olio violenti rovesci in mattinata
Allerta meteo per piogge consistenti al mattino su Bitonto Allerta meteo per piogge consistenti al mattino su Bitonto La nota comunale con l'aggiornamento per il 29 maggio
Bel tempo e vento di maestrale nella domenica di Bitonto Bel tempo e vento di maestrale nella domenica di Bitonto Temperature miti senza picchi di caldo per tutta la settimana
Venti meridionali e massime sui 23° nella domenica di Bitonto Venti meridionali e massime sui 23° nella domenica di Bitonto Bel tempo anche lunedì, peggiora martedì
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.