I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Tentano furto in deposito di capi firmati a Bitonto: arrestati in 3

Recuperato bottino da decina di migliaia di euro. Sono stati sorpresi da un carabiniere libero da servizio

Pensavano di svaligiare il deposito di una nota boutique di Bitonto, ma sono stati sorpresi da un carabiniere libero da servizio che li ha fatti arrestare. Si tratta di tre volti noti alle forze dell'ordine, un 22enne, un 47enne e un 31enne sorvegliato speciale, che sono stati fermati e condotti presso la casa circondariale di Bari, in attesa del giudizio di convalida.

Il militare, appartenente all'11° Reggimento Carabinieri Puglia, nel pomeriggio di ieri, ha notato la presenza sospetta di un furgone che in via Tenente Modugno e ha immediatamente allertato i colleghi della locale Stazione. La pattuglia è giunta in pochi minuti e si è concentrata subito sul conducente che è stato prontamente fermato visto che sul mezzo erano stati già caricati centinaia di capi di importanti griffe nazionali ed internazionali.

I militari hanno poi fatto irruzione in un vicino garage aperto da cui facevano la spola altre due persone che alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga. Il primo è stato bloccato quasi subito all'interno del deposito, l'altro è stato fermato dopo un breve inseguimento in un condominio all'interno del quale aveva tentato di nascondersi.

I capi rubati, del valore di diverse decine di migliaia di euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario. I tre, invece, sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Bari, in attesa del giudizio di convalida.
  • carabinieri
  • Furti Bitonto
  • Carabinieri Bitonto
  • Controlli Carabinieri Bitonto
Altri contenuti a tema
Recuperate due autovetture cannibalizzate: un business senza fine Recuperate due autovetture cannibalizzate: un business senza fine Quel che resta di una Mercedes classe A e di una Renault è stato abbandonato e scoperto dai vigilantes della Metronotte
Rubato autocarro a Ruvo di Puglia, ritrovato nelle campagne di Bitonto Rubato autocarro a Ruvo di Puglia, ritrovato nelle campagne di Bitonto Il mezzo è stato recuperato dalle Guardie Campestri in località Crocifisso: «Aveva il cofano motore ancora caldo»
Premiata a Bari la Stazione dei Carabinieri di Bitonto Premiata a Bari la Stazione dei Carabinieri di Bitonto La cerimonia di consegna degli encomi si è svolta al teatro Kursaal Santa Lucia
Sorprendono ladri d'auto in azione sulla strada provinciale Mariotto-Terlizzi Sorprendono ladri d'auto in azione sulla strada provinciale Mariotto-Terlizzi È accaduto nella notte: provvidenziale l'intervento di una pattuglia della Vigilanza Apulia, sul posto anche i Carabinieri
Zone a tutela rafforzata, il bilancio a Bitonto Zone a tutela rafforzata, il bilancio a Bitonto L'area è quella di piazza Cattedrale. In totale sono state identificate 132 persone, 5 gli ordini di allontanamento
Cocaina e eroina nascoste in camera da letto, arrestato un 32enne Cocaina e eroina nascoste in camera da letto, arrestato un 32enne L'uomo, incensurato, è stato trasferito in carcere. Nella sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato 1,5 chilogrammi di droga
Medaglia d’Oro al valore civile per la carabiniera bitontina Noemi Schiraldi Medaglia d’Oro al valore civile per la carabiniera bitontina Noemi Schiraldi Il prestigioso riconoscimento le è stato conferito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Incastrato dalle telecamere, preso ladro seriale: anche un furto in chiesa Incastrato dalle telecamere, preso ladro seriale: anche un furto in chiesa Un 38enne, arrestato dai Carabinieri, è finito in carcere. Presa di mira anche la parrocchia di Sant'Andrea Apostolo
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.