Ricci e Damascelli insieme. <span>Foto V.M.</span>
Ricci e Damascelli insieme. Foto V.M.
Politica

Stasera il confronto tra Damascelli e Ricci

La tribuna politica si terrà alle 19.30 nell'aula magna del Benjamin Franklin Institute e sarà trasmessa in diretta Facebook sulle pagine di “daBitonto” e BitontoViva

Questa sera, lunedì 6 giugno, a partire dalle 19.30, nell'aula magna del Benjamin Franklin Institute di Bitonto (via Carlo Rosa, 33), i candidati sindaco alle elezioni amministrative 2022 di Bitonto, Domenico Damascelli e Francesco Paolo Ricci, saranno protagonisti di un confronto con la stampa.

La tribuna politica, promossa dal periodico "da BITONTO", sarà moderata dal responsabile dell'Ufficio comunicazione comunale, Franco Matera. Ad intervistare i candidati saranno i giornalisti (presente anche la redazione di BitontoViva), presenti o collegati anche da remoto, e gli stessi bitontini.

Commentando la diretta streaming, che sarà trasmessa sulla pagina Facebook del "da BITONTO" e ripresa sulla pagina "BitontoViva", i cittadini potranno infatti intervenire e rivolgere delle domande a Damascelli e Ricci.
  • Domenico Damascelli
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Mafia e sicurezza, Ricci risponde ad Abbaticchio: «Non arretrerò di un passo» Mafia e sicurezza, Ricci risponde ad Abbaticchio: «Non arretrerò di un passo» Una nota social del primo cittadino per chiarire la posizione dell'amministrazione comunale sul tema
Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Tema sicurezza non può più essere affrontato con interventi parziali o soluzioni tampone»
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
La Polizia locale di Bitonto festeggia il suo patrono San Sebastiano La Polizia locale di Bitonto festeggia il suo patrono San Sebastiano La comandante Silvana Dimundo: «Il nostro lavoro costruisce fiducia giorno dopo giorno e crea un legame diretto tra istituzioni e comunità»
Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Gravissimo disservizio"
Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Forte presa di posizione della Consigliera comunale di Fratelli d'Italia
Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Il consigliere comunale escluso dalla lista di chi siederà in Regione Puglia
Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Il poliziotto bitontino perse la vita l'8 gennaio 1980 a causa di un agguato delle Brigate Rosse. Ieri la commemorazione a Palazzo di Città
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.