Bitonto - La sede del Comune. <span>Foto MD</span>
Bitonto - La sede del Comune. Foto MD
Vita di città

Staff del sindaco, dal 13 marzo cominciano i colloqui per i 41 candidati

Si tratta di assunzioni a tempo determinato e a tempo parziale

Fissate le date per il colloquio con i candidati alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e a tempo parziale di sei collaboratori degli Organi di governo, ai sensi dell'art. 90 del d.lgs. n. 267/2000 (Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti locali).

Tutti i 41 candidati, che hanno presentato entro il termine del 28 gennaio scorso la domanda di partecipazione alla procedura, sono stati ammessi a sostenere la prova e riceveranno la relativa comunicazione direttamente al proprio indirizzo Pec.

I colloqui si svolgeranno il 13, 14, 15 e 16 marzo a partire dalle ore 10 nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, secondo la ripartizione numerica riportata in ordine alfabetico nell'allegato all'avviso di convocazione pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bitonto (sezione "Amministrazione trasparente" – sottosezione "Bandi di concorso") e all'albo pretorio online (sezione "Concorsi e Selezioni"). Allegato all'avviso di convocazione anche lo schema della dichiarazione Covid da sottoscrivere e consegnare al momento del colloquio insieme alla copia della domanda di partecipazione con i relativi allegati e alla copia fronte-retro del documento di identità dichiarato e allegato alla domanda.
  • Palazzo Gentile
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Il sindaco prova a spiegare le ragioni di una scelta dopo le polemiche delle scorse ore
Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Ricci: «Bari e la nostra città crescono meglio quando camminano insieme»
A Bitonto si torna a scuola: la città riparte insieme ai suoi studenti A Bitonto si torna a scuola: la città riparte insieme ai suoi studenti Primo giorno in tutti gli istituti di Bitonto, Palombaio e Mariotto. Ricci: «La scuola ha bisogno della città e la città ha bisogno della scuola»
Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Annunciata l'istituzione di un «Osservatorio sullo stato della provincia»
Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Ricci: «Lunedì ultimo saggio all’altezza di via Garibaldi per consentire ingresso a scuola dei ragazzi della "Fornelli"»
Palazzo Gentile si colora di blu per la Giornata mondiale della fibrosi cistica Palazzo Gentile si colora di blu per la Giornata mondiale della fibrosi cistica L’Amministrazione comunale di Bitonto aderisce all'iniziativa in programma l'8 settembre 2026
Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Ricci: «Come comunità ci stringiamo attorno alla mamma, ai suoi figli e alla loro famiglia»
Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Prosegue, inoltre, il percorso amministrativo per l'elevazione della stazione cittadina a Tenenza dei Carabinieri
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.