pratiche edilizie online
pratiche edilizie online
Enti locali

Sportello attività produttive: accettate solo le istanze inviate telematicamente

Bandite le richieste cartacee. Un gestionale elettronico raccoglierà le pratiche inserite

Addio alla carta, benvenuta tecnologia. Con l'introduzione del nuovo gestionale camerale i "Servizi per lo Sportello Unico delle Attività Produttive - (SUAP)", bandiscono le richieste cartacee, in ottemperanza alle direttive previste e prenderanno in considerazione solo le pratiche inserite attraverso il sistema gestionale.
Ad annunciarlo è proprio una nota dell'ufficio preposto e dell'assessore alle Attività Produttive e Artigianali, Marianna Legista, che hanno chiesto «all'utenza di seguire la procedura telematica per la presentazione delle istanze (è già in corso il nuovo sistema di accettazione). In tal modo si potranno evitare eventuali disagi e lamentele».
  • Giunta Abbaticchio
  • Marianna Legista
Altri contenuti a tema
Aumento Tari, per Daucelli le giustificazioni della maggioranza sono «operazione di marketing» Aumento Tari, per Daucelli le giustificazioni della maggioranza sono «operazione di marketing» La Puglia in più difende Nacci: «Diffuse proiezioni ostinatamente errate»
La maggioranza difende l'assessore Nacci sugli aumenti Tari La maggioranza difende l'assessore Nacci sugli aumenti Tari «Da Daucelli, dichiarazioni inappropriate e dati privi di fondamento»
1 Senza stipendio da 27 mesi: sciopero della fame al Maria Cristina Senza stipendio da 27 mesi: sciopero della fame al Maria Cristina Il consiglio comunale chiede a Emiliano intervento urgente. Damascelli: «Subito commissario e ricollocamento»
L'Asp in crisi non cede la chiesa del Carmelo all'arcidiocesi che rischia il degrado L'Asp in crisi non cede la chiesa del Carmelo all'arcidiocesi che rischia il degrado Il professor Nicola Pice denuncia l'ostruzionismo del Cda del Maria Cristina
Ecco come cambierà la periferia di Bitonto con i fondi per la rigenerazione urbana Ecco come cambierà la periferia di Bitonto con i fondi per la rigenerazione urbana Piste ciclabili, aree verdi e l'ex tribunale trasformato in raccoglitore del talento giovanile
1 Aumento tasse: Abbaticchio corregge la manovra di Nacci e prova a evitare la stangata Aumento tasse: Abbaticchio corregge la manovra di Nacci e prova a evitare la stangata Emendate quasi tutte le proposte di modifica (al rialzo) al regolamento IUC suggerite dall'assessore
Vecchi loculi: il Comune revoca le concessioni cimiteriali con più di 50 anni Vecchi loculi: il Comune revoca le concessioni cimiteriali con più di 50 anni Interessati i tre cimiteri del centro urbano (ossari) e delle frazioni (loculi e ossari)
Regolamento IUC: all'orizzonte un nuovo salasso per i contribuenti Regolamento IUC: all'orizzonte un nuovo salasso per i contribuenti Nella proposta di modifica ridotte o abrogate molte agevolazioni. Compreso lo sgravio del 20% per chi esegue correttamente la differenziata
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.