Drusilla Foer in Eleganzissima
Drusilla Foer in Eleganzissima
Cultura, Eventi e Spettacolo

Sold Out in 15 minuti per Drusilla Foer, si cambia location

Il Cine Teatro Coviello ospiterà lo spettacolo del 31 marzo. Saranno messi in vendita altri 500 biglietti

Un sold out inaspettato, quello raggiunto in soli 15 minuti ieri mattina, 9 febbraio 2022, per lo spettacolo Eleganzissima di e con Drusilla Foer. Lo spettacolo non avrà più luogo al Teatro Traetta, 31 marzo, ma sarà ospitato dal Cine Teatro Coviello. Saranno messi in vendita altri 500 ordini, con tre diversi ordini di prezzo. Nei prossimi giorni sarà rilasciato un comunicato stampa congiunto del Comune di Bitonto e del Teatro Pubblico Pugliese in cui verranno date informazioni e dettagli sulle modalità di vendita dei nuovi biglietti, con data e orari dell'avvio della vendita.

«In soli 15 minuti lo spettacolo di Drusilla Foer è andato in "sold out". Per il Teatro Traetta è un record che mai avremmo potuto immaginare. Certo, abbiamo solo 200 posti, ma di solito facciamo fatica a riempirlo. Ovviamente molta gente non è riuscita a comprare il biglietto e ha legittimamente manifestato il proprio dispiacere. Ho e abbiamo ascoltato tutti. Mi sono subito adoperato per trovare una soluzione percorribile e sostenibile» ha dichiarato l'assessore Rino Mangini «ringrazio la famiglia Coviello per la disponibilità ed in particolare l'ing. Peppino Coviello; non è facile riaprire una struttura chiusa ormai da due anni che necessita di una "remise en forme". Ringrazio anche la dott.ssa Caponio, responsabile del Servizio Cultura del Comune, Nicola Cambione, responsabile di palco del Teatro Traetta, e Vincenzo Valla, responsabile del botteghino, per aver verificato nel giro di poche ore la fattibilità tecnica e amministrativa del cambio location. E naturalmente il Teatro Pubblico Pugliese per aver condotto le trattative con la produzione».

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla sua vita straordinaria, vissuta fra Italia, Cuba, America e Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In "Eleganzissima", essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. La notorietà del personaggio interpretato dall'attore e fotografo fiorentino Gianluca Gori, ha sicuramente influito su questo repentino sold out «sarebbe un sogno se ad ogni spettacolo ci fosse la "ressa" come oggi, le file al botteghino, il passaparola...Certo, Drusilla ha una eco enorme dovuta a Sanremo, lo capisco. Ma a Teatro, nel nostro Teatro, proponiamo moltissime produzioni di qualità, e negli ultimi dieci anni abbiamo ospitato spettacoli in esclusiva nazionale, a volte con metà sala vuota. Il mio è un semplice appello accorato a vivere di più il Traetta, a comprare i biglietti degli spettacoli in Stagione» ha concluso l'assessore.
  • Drusilla Foer
Altri contenuti a tema
Drusilla Foer, Diva istrionica nel suo 'Eleganzissima' Drusilla Foer, Diva istrionica nel suo 'Eleganzissima' È andato in scena, ieri, 31 marzo 2022, lo spettacolo più atteso dell'anno che aveva registrato sold-out in poche ore
Drusilla Foer a Bitonto: è sold out lo spettacolo del 31 marzo Drusilla Foer a Bitonto: è sold out lo spettacolo del 31 marzo E lancia un messaggio: «La visibilità non può essere solo nutrita di vanità»
In vendita i biglietti per 'Eleganzissima' con Drusilla Foer In vendita i biglietti per 'Eleganzissima' con Drusilla Foer Oggi, 22 febbraio, riapre il botteghino per lo spettacolo che si terrà il 31 marzo al CineTeatro Coviello
Botteghino nuovamente aperto per lo spettacolo di Drusilla Foer Botteghino nuovamente aperto per lo spettacolo di Drusilla Foer Dal 22 febbraio sarà possibile acquistare i nuovi biglietti per lo spettacolo spostato al CineTeatro Coviello del 31 marzo
"Eleganzissima" di Drusilla Foer: biglietti in vendita a Bitonto da oggi "Eleganzissima" di Drusilla Foer: biglietti in vendita a Bitonto da oggi Lo spettacolo al Taetro Traetta il prossimo 31 marzo
Drusilla Foer al Teatro Traetta di Bitonto Drusilla Foer al Teatro Traetta di Bitonto Tutte le informazioni utili
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.