La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
Cronaca

Smantellata centrale di spaccio ​nel centro storico: due arresti

In manette un 29enne ed un 25enne, entrambi incensurati. Rinvenute dosi di cocaina, marijuana ed hashish

A Bitonto la Polizia di Stato ha smantellato una base di spaccio di stupefacenti ubicata nel centro storico, traendo in arresto due persone, un 29enne e un 25enne del posto, entrambi incensurati.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza, nell'ambito di servizi di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti, hanno effettuato controlli in alcune zone del borgo antico dove era stata notata la presenza di tossicodipendenti.

Con appostamenti e servizi di osservazione, i poliziotti sono riusciti ad individuare lo stabile ove i pusher si rifornivano dello stupefacente, effettuando poi piccole cessioni al minuto nelle limitrofe stradine. Una volta individuata la location, gli agenti sono intervenuti nel momento in cui i due spacciatori sono scesi in strada.

Alla vista dei poliziotti i malviventi hanno cercato di guadagnare la fuga: uno è stato subito bloccato mentre l'altro è entrato all'interno dello stabile, in stato di abbandono, utilizzato come base logistica e si è dileguato salendo sopra i tetti.

All'interno dell'immobile, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un'ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, cocaina, marijuana ed hashish, già suddivise in dosi e pronte per la vendita, per un peso di oltre 700 grammi. Grazie, però, alla profonda conoscenza del territorio, ai poliziotti non è sfuggita l'identità del fuggitivo, subito ricercato presso la sua abitazione, con esito negativo.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari ha quindi emanato un provvedimento di fermo, prontamente eseguito dagli uomini del locale Commissariato di P.S., che hanno rintracciato l'uomo. Entrambi sono stati tratti in arresto.
  • Arresti Bitonto
  • Droga Bitonto
  • Polizia di Stato Bitonto
Altri contenuti a tema
Trovato ferito nell'auto, mistero fitto tra Bitonto e Giovinazzo: è giallo Trovato ferito nell'auto, mistero fitto tra Bitonto e Giovinazzo: è giallo I fatti risalgono alla notte scorsa. L'uomo, un 42enne bitontino, aveva fatto perdere le proprie tracce già da alcuni giorni
Trovato con la droga nascosta negli slip. Arrestato l'ennesimo pusher Trovato con la droga nascosta negli slip. Arrestato l'ennesimo pusher Un uomo di Bitonto è finito ai domiciliari, dopo un controllo nella città vecchia. I poliziotti lo hanno sorpreso con 8,75 grammi di stupefacenti
Arresti e sequestri nell'ultima operazione "Alto Impatto" Arresti e sequestri nell'ultima operazione "Alto Impatto" Tre le persone ammanettate, due per droga e una per maltrattamenti in famiglia. Sequestrati anche 9 monopattini e 4 biciclette elettriche
«Vieni a mangiare il panzerotto». Così i ladri pianificavano i colpi «Vieni a mangiare il panzerotto». Così i ladri pianificavano i colpi Gli indagati utilizzavano un linguaggio criptico. In soli tre mesi avrebbero colpito bar, tabaccherie e sale giochi, portando a casa 150mila euro
Smantellata una rete di furti e rapine: 10 arresti, la base era a Bitonto. I NOMI Smantellata una rete di furti e rapine: 10 arresti, la base era a Bitonto. I NOMI Gl indagati sono 16: scoperta un'associazione per delinquere che avrebbe messo a segno colpi tra il 2022 e il 2023
Furti e rapine nei negozi, blitz dei Carabinieri: arrestate 10 persone Furti e rapine nei negozi, blitz dei Carabinieri: arrestate 10 persone Operazione dei militari della Compagnia di Modugno. Contestata l'associazione per delinquere, indetta una conferenza stampa
Stretta nel centro storico, pusher in fuga sui tetti. Recuperata droga Stretta nel centro storico, pusher in fuga sui tetti. Recuperata droga Ennesimo blitz dei Carabinieri della Compagnia di Modugno: sequestrate oltre 650 dosi di hashish pari a 1,73 chilogrammi
Incappa di nuovo negli agenti e li aggredisce: in carcere un 35enne Incappa di nuovo negli agenti e li aggredisce: in carcere un 35enne Pochi giorni fa, durante un controllo nel centro storico, era stato trovato in possesso di hashish, marijuana e cocaina
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.