olio di oliva x
olio di oliva x
Territorio e Ambiente

Short master sull'olio a Bitonto

Iscrizioni aperte fino al 19 aprile

Sono aperte da alcuni giorni, e lo rimarranno sino al 19 aprile, le iscrizioni allo short master "The olive oil sensory science and the culinary art" organizzato dal Centro di Ricerca sull'olivo, l'olio e le olive da mensa dell'Università degli Studi di Bari.
Il percorso formativo intende creare figure professionali specializzate sull'olio extravergine come alimento, ingrediente e nutrimento, promuovendo una nuova alleanza tra chef e produttori per la valorizzazione di un prodotto in grado di rispondere in pieno alle esigenze di un consumatore sempre più interessato ad un'esperienza di gusto e benessere.
Le lezioni saranno ospitate a Bitonto nell'aula multimediale della Biblioteca comunale "E. Rogadeo" nel cuore del centro antico della città. Il Comune di Bitonto, infatti, è uno dei principali partner dell'iniziativa formativa.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.