Bitonto
Bitonto
Politica

Sergio Ragno è il responsabile cittadino del movimento Valori Sociali

Lisi: «Persona seria, senza interessi personali, giovane e capace»

Sergio Ragno è stato nominato responsabile cittadino del movimento politico Valori Sociali.

Tonino Lisi, storico fondatore del movimento, ha precisato che si è voluta affidare la guida del movimento politico «ad una persona seria, senza interessi personali, giovane e capace di comprendere quelli che sono i bisogni reali dei cittadini. Peculiarità che sembrano essere cucite su misura proprio addosso all'amico Sergio, da molti anni vicino al nostro movimento, che da sempre, senza apporre manifesti pubblicitari, si prodiga per aiutare chiunque, per aiutare chi è in difficoltà. A Sergio, già candidato nel 2017 quando ottenne 467 preferenze, vanno i miei migliori auguri per un percorso proficuo alla guida di Valori Sociali».

Dal canto suo, Sergio Ragno ha quindi a sua volta ringraziato Tonino Lisi e tutti «gli amici sostenitori di Valori Sociali» che lo hanno voluto alla guida del movimento certo che insieme a loro si raggiungeranno brillanti risultati non solo in termini di consenso elettorale.

Ragno ha dichiarato di essere da tempo al lavoro, in vista delle prossime elezioni amministrative che lo vedranno di nuovo impegnato in prima linea, per l'individuazione di «un candidato sindaco all'altezza delle sfide che si presenteranno».

«Ho fortemente voluto e sto lavorando per questo - ha spiegato in una nota -, la realizzazione di un percorso comune con un' altra realtà già presente e ben strutturata sul territorio, convinto che sia utile, in questo momento storico-politico, unire le forze in campo e non frammentarle. Per questi motivi nascerà e sarà presentata a breve una lista civica forte che sarà in grado di esprimere più rappresentanti nella massima assise comunale, avendo anche riferimenti a livello regionale, per dare risposte ai problemi concreti e reali dei cittadini».
  • Sergio Ragno
  • Valori Sociali Bitonto
Altri contenuti a tema
"Giro della Murgia" a Mariotto, l'8 giugno la presentazione a Palazzo Gentile "Giro della Murgia" a Mariotto, l'8 giugno la presentazione a Palazzo Gentile All'incontro con la stampa interverranno il sindaco Ricci, il presidente dell'ASD Velosprint De Gennaro e il consigliere Ragno
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.